volo a/r per due senza bagagli a stiva,150 pezzi... e altri 240 di hotel per 5 notti,anche se a voler scendere a compromessi c'è l'hotel HEM che 5 notti te le passa a un centinaio di pezzi totali in camera doppia
Visualizzazione Stampabile
volo a/r per due senza bagagli a stiva,150 pezzi... e altri 240 di hotel per 5 notti,anche se a voler scendere a compromessi c'è l'hotel HEM che 5 notti te le passa a un centinaio di pezzi totali in camera doppia
L'hotel HEM non mi becca più neanche se me lo regalano...ho ancora nelle orecchie il sibilo dell'aspiratore in camera...roba da tortura cinese!:yikes:
Presente anch'io dal 18 al 22. Prenotato volo&hotel.
Il pass è l'unica incognita - c'è quello greenhouse che allo stesso prezzo include la colazione ogni mattina alla greenhouse ma bisogna registrarsi con nome e cognome e la cosa non mi piace...
Voi sapete se il pass è nominale? Nel senso, sarebbe possibile che ne prendessimo uno io e mio fratello a metà? È ovvio che poi potrebbe entrare, uno solo, però se non c è il nome potrebbe entrare uno e poi l altro :biggrin2:
il pass giudici è cedibile,per quello che avevo letto...della serie che o entri tu o entra lui...
Io all'HEM mi sono trovato bene, però in effetti per partecipare alla cup potrebbe essere un po' scomodo.
Grazie, scusa l ignoranza ma in cinque volte non ci sono mai stato alla cup, da quello che ho capito è una specie di fiera in cui l ultimo giorno si vota e tu col tuo pass prendi le varie ganje nei coffee in gara e te le fumi, ma nella "fiera" si entra solo l ultimo giorno delle votazioni o anche nei giorni precedenti? Perché in tal caso un giorno ci vado io e un giorno mio fratello, perché io ci andrei volenti ma 540 euro per due pass mi sembrano eccessivi, con stile soldi ci ritorno un mese dopo :biggrin2:
no,entri e giri per gli stand per 5 giorni...assaggi dappertutto,anche nei coffee chiusi per l'evento,fai le tue valutazioni,hai gli sconti su quello che compri,qualche omaggio...ma da fumare lo paghi...
Ah ok grazie x le delucidazioni, io pensavo che nel prezzo del pacchetto fossero comprese un tot di erbe da fumare in competizione con he poi andavi a valutare..