**Cannabis Tipo Forte 2007**
tornato...devastantemente bello e divertente!! un ringraziamento a re god e marcab che mi hanno ospitato a rouge e consorte e a tutto l'enjoint team-.. grazie davvero
MI SONO INNAMORATO PERSO DI QUELLA AMICA DEL TIPO INFOGNATO CON I CILONI...ROSSO MI DEVI DARE IL NUMERO DEL TUO AMICO CHE VOGLIO RIVEDERE QUELLA RAGAZZA!!! TI PREGO STO DIVENTANDO SCEMO!
ma come ci si può sistemare per l'alloggio?
è possibile butter giù na tendina da qualche parte o si deve andare per forza a
pagamento in camping?
stò facendo due conti di budget ( :-( :-( tempi duri :-( :-( ) e se riesco sarò lì !!!!!
solo tre parole.
BELLA A TUTTI
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Abbiamo un spazio ftp dove scaricare un po di foto?
Ho inviato un po di foto via mail.. (semmai ci fate sapere quando e dove sono online?)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-06-2007 alle ore 07:21, favolantica :
[...] aver conosciuto persone come Spongy, ZioZeb, il duo VetroBottega (Randagio e dama li ho visti ma ho saputo che eran loro dopo che se n'eran andati - sarà per la prox-). e molti altri. [...]</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
è stato un piacere ... ;-)
non era proprio poco proibiz...
ancora lì a puntare la storia del ragazzo morto, vabbè che poi lo dice di crak, ma sempre sta associazione :-Y :-Y
si vede che han capito che la gente cominciava ad essere consapevole, ed allora giù di manipolazioni genetiche, di \"non è più quella di una volta\" .. pezzi di cacca :-Y :-Y :-Y
---
invece GRANDE la mia amica gangina!!! bravissima!! :-D :-D
forse pure noi ci facciamo un salto!
anche noi tutti interi e soddisfatti dopo la nostra prima fiera della canapa a zaino in spalla!
ci complimentiamo con gli organizzatori e ringraziamo vivamente:
TiaccaciProD per l'Ospitalità con O maiuscola (dovrebbero organizzarle loro le trasferte!)!
NoNNi RosS&ConsoRte per cilotti e simpatia :-] :-]
DolceVita SZtaFF per biGlietti, ViNo e 1000 Amici Cadorini! ;-)
e tutti gli ENJOInTiaNi e non di passaggio e/o standizzati che abbiamo conosciuto con molto piacere e che speriamo di rivedere presto!
alla prossima allora!
tom&betti
..........vetrobottega
il rispetto per gli anziani!!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
:-o a cosa ti riferisci?! :-o
...respect oldogoblin 4ever 8-)
b.