Andate anche in pista?
Visualizzazione Stampabile
Andate anche in pista?
mmm mio topic questo!!!
Motociclista da sempre , nel cuore e nell'anima!
A 3 anni sulla prima minimoto
Passato dal Malaguti Grizzly al Fantichino al Ciao con il Fabrizi da 90cc e un dell'orto da 24 laterale...al Fifty con l'Eurocilindro e il 30 di carburatore piegato di lato con un manicotto del radiatore di una Uno Turbo usato da collettore, e le calze di mia madre come filtro dell'aria:punkif5::punkif5:
Poi a 15 anni in pista con un RS125 S.P con cui ho corso per 2 anni
Poi l'RS250
Poi un pò di cross con un CR250
Poi un Vor503 motard
Ed ora di nuovo l'Aprilia 250 e una Ninja da pista:biggrin2:
Giro quasi solo a Rijeka, Brno o Pannoniaring...
Piste italiane ho girato ad:
Adria
Mugello
Misano (vecchia)
Monza
Franciacorta
Gaaaaaassssss sempre!!:punkif5:
Io sto organizzando per andare a franciacorta a fine agosto!
ho una guzzi v7 racer.e una vespa special del 69 mi pare
@psyco anch'io ho avuto la vecchia aprilia rs 250,quella con 2 scarichi...2 tempi 250,che mostro che era!
Esatto, la mia sta in cantina, mi manca solo una mezzaluna dell'accensione per chiudere il motore e rimetterla in pista:biggrin2:
Pistoni monofascia, bielle nuove, gabbie rulli argentate, scarico sidebyside del trofeo inglese e altre piccole modifichette:biggrin2:
In discesa giu per le strade di montagna, con la 250 NON esiste nessun altra moto che mi sta dietro...io stesso con la mia Ninja non riesco ad andare cosi forte...la RS250 con qualche piccolo accorgimento di sospensioni...è una vera moto da corsa:punkif5:
verissimo...io l'ho distrutta,sono stato in coma.mi ricordo che passavo tutti,anche quelli con l'r6
o ma se pensi che l'rs 125 che avevo,quella non depotenziata aveva 40 cv!+ scarico jolly moto..