venerdì ho ripreso la mia piccina :greenstars: :greenstars: :greenstars: che sensazione stupenda poter cavalcare nuovamente la mia piccina
Visualizzazione Stampabile
venerdì ho ripreso la mia piccina :greenstars: :greenstars: :greenstars: che sensazione stupenda poter cavalcare nuovamente la mia piccina
Yeah...
Qua con l'acqua che vien giù dovrò incastrare tutto per riuscire a portarla a casa, la mia Bestia... Per non parlar di riuscire a vender la Guzzi per far spazio a lei, e ad una sorellaccia potente cui ho messo sopra gli occhi per questione di sentimento...
E andrà a finire che le moto nel box saranno due...
Ahah buon old al cuor non si comanda :) sto mettendo a posto ora un r1 del '96 prima edizione con il deltabox :) il mio garage tra bimbe e moto e sempre pieno ahah
Ahahah, grande!
Nel mio caso si tratta di una vecchietta, una k1100 allestimento Martini, che se va bene guiderò una o due volte... Su quella anche un energumeno farebbe bandiera!! Ahah!
Non vedo però l'ora di portare a casa The Beast!!!
Amo i vecchi boxer prima o poi una gs degli 80 me la prendo !! Moto da uomini veri cazzo !!
eheh, la boxer è solo la Bestia... La K è un quattro cilindri in linea 16 valvole. Per me, bicilindrico tutta la vita, ma questa è di un amico e non la voglio vedere in altre mani...
ieri è arrivata a casa... dopo quei 25 km giusto per fare amicizia... e stasera altro giro... se non diluvia...
e la k... magari arriva davvero.
:)
Io un paio di mesi fa mi sono preso la mia prima vera moto: suzuki dr-z 400 SM
motarddd :specool::specool:
GRANDISSSSSIMISSIMOFIGLIODIPUTTANACHETISEIINCULATO LAMIAAMATISSIMAMOTOSETIBECCOTISDERENOL'ANOTIINFILO UNOSCARICONELCULOEACCELEROFINCHE'GLIOCCHINONTISCHI ZZANOFUORIDALLEORBITEBASTARDOPEZZODIMERDA
chiedo umilmente scusa per lo sfogo ma è come se mi avessero portato via una parte di me
dio pescatore