Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi riguardando le foto, devo ammettere che Sibillix il RooR se l'è meritato tutto! Da ora in poi, basta joint, è Sibi?:specool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Complimenti ai vincitori... e soprattutto a Sibillix che m'ha colpito molto con il suo lavoro!
Il concorso è aperto a tutti, e non ci sono assolutamente nessun tipo di favoritismo... invece di fare polemiche preparatevi a partecipare al prossimo concorso ricco di premi!:biggrin2:
Concorso nel quale mod e vecchi utenti e sopratutto Sibi.. si impegnano a non partecipare :specool:
-
Citazione:
holy
Concorso nel quale mod e vecchi utenti e sopratutto Sibi.. si impegnano a non partecipare :specool:
:roflmao: cercherò fino alla fine di vincere quel maledetto roor :biggrin2: ed infatti invece di lamentarmi ho già in cantiere un paio d'idee molto succose....il problema è che mi sembra di vedere che state affilando penne,pennarelli e macchine fotografiche :icon_rambo: ho già capito che il prossimo sarà molto più agguerrito.
Per chi non se ne fosse accorto,il lavoro di sibillix é in miniatura,non è una cameretta disordinata con una Grow e la scritta al muro enjoint :polliceu:
-
Citazione:
Dantep
:roflmao: cercherò fino alla fine di vincere quel maledetto roor :biggrin2: ed infatti invece di lamentarmi ho già in cantiere un paio d'idee molto succose....il problema è che mi sembra di vedere che state affilando penne,pennarelli e macchine fotografiche :icon_rambo: ho già capito che il prossimo sarà molto più agguerrito.
Per chi non se ne fosse accorto,il lavoro di sibillix é in miniatura,non è una cameretta disordinata con una Grow e la scritta al muro enjoint :polliceu:
IO propongo che chi ha gia vinto non dovrebbe poter ripartecipare :roflmao: (...) condivido per Sibilixx ma non credo ci sia nessuno che possa dire che non meritasse di vincere :biggrin2: (nemmeno io :_D)
-
Citazione:
Dantep
E come ha fatto a farla in miniatura?
-
Cosa cosa? chi è che non dovrebbe ripartecipare?:biggrin2:
Il prossimo Roor sarà mio ragazzi, mettetevela via, mi serve!!:specool::biggrin2:
-
Citazione:
Myface
Cosa cosa? chi è che non dovrebbe ripartecipare?:biggrin2:
Il prossimo Roor sarà mio ragazzi, mettetevela via, mi serve!!:specool::biggrin2:
"Sono buono e bravo, ma se mi prendono i cinque secoli me at sbat a l' inferen, com'è vero Dio!" (cit)
Vecchi cammelli che non siete altro chi ha gia vinto non partecipa :a045: specie se lo ha fatto rubando :_D
-
Citazione:
Bustrofeda
E come ha fatto a farla in miniatura?
Guarda bene la foto,zoomma,noterai molti particolari,se poi non ce la fai t'illumino :biggrin2:
-
Computer di giornale, lampadina finta... :specool:
-
La luce all'interno della Grow è fatta con un iPhone che sta sotto i vasi :biggrin2: