ENJOINT: adottiamo un bambino!
giusto per annunciare il mio ritorno...
sono 4 euri, tutto cio' che ho sulla carta per adesso... (e che posso mettere, sto campando con la liquidazione, fin quando non trovo altro sono a piedi :D)
un grosso abbraccio a tutti gli enjointers, mi siete mancati!!!
big up per action aid international!
la mia famiglia sta adottando da 1 anno
un bambino con questa associazione e
fino ad ora ci siamo trovati molto molto bene....
Ragazzi riparte la colletta per l'adozione di Appia, anno 2008-2009. Mi sono arrivati i documenti dall'ActionAid e altri disegni di Appia che quando avrò uno scanner a disposizione metterò on-line (spero i primi di febbraio).
Dobbiamo raggiungere i 300 euro. Io metto i miei soliti 50 euro, quindi ne mancano 250. Forza! Anche piccoli contributi sono importanti.
Riporto di seguito i dati per fare le donazioni:
- Con ricarica PostePay
Numero carta: 4023.6004.6855.9846 intestata a Gracis Matteo
- Con bollettino postale
C/C 47846282 instestato a Gracis Matteo
- Con paypal
a [email protected]
(indicate per piacere come causale ADOZIONE ENJOINT più un vostro NOME o nickname o soprannome. Nel caso della ricarica postepay comunicateci a [email protected] il vostro versamento).
Sono arrivate altre donazioni da qualche utente di OverGrow.it, siamo a 120, quindi ne mancano 180.
Oggi ho dovuto fare il bonifico di 300 euro per la quota annuale dell'adozione a distanza di Appia James.
Della quota di quest'anno abbiamo raccolto solo 120 euro, quindi i restanti 180 euro per ora li ho messi di tasca mia.
Resta quindi aperta la colletta per colmare i 180 euro.
Se non dovessimo raggiungere la cifra il prossimo anno sarò costretto ad interrompere l'adozione (o eventualmente a confermarla in via personale).
Spero in un vostro aiuto.
Tutte le info sull'iniziativa QUI
Arrivati altri 10 euro.
- 170 alla quota annuale.
Non funge il link!
PROVA-QUI!!!
UP UP ragaaaaaaaaa, il piccolo Appia ha bisogno di noi, io ho messo i miei 30 eurini, restano quindi 220 dai ragaaaaaaaaaaa![addsig]