Avevo fatto tutti i miei progetti ... non la "potavo" mica "in" casa .. bè se la "spostavo" non lo so, ma cosa conta ...:icon_lol::icon_lol:
:biggrinthumb:
ps. mi piace, e come se mi piace!!:eek:
Visualizzazione Stampabile
Avevo fatto tutti i miei progetti ... non la "potavo" mica "in" casa .. bè se la "spostavo" non lo so, ma cosa conta ...:icon_lol::icon_lol:
:biggrinthumb:
ps. mi piace, e come se mi piace!!:eek:
fino a due minuti fa pensavo di aver la macchina piena, invece due amici partono prima, abbiamo due posti per fermo.
(partenza da brescia nel tardo pomeriggio, rientro domenica in serata!!)
p.m se siete interessati!
che bella idea, spero di andarci e magari fare qualche rifornimento! :biggrin2:
ciaoo ragazzi in quanti di voi andranno all' indica sativa trade a fermo o ci sono già stati in passato? mi piacerebbe molto andarci, spero di esserci domenica!:punkif5:
Domy c'e' gia' un topic che tratta l'argomento...prestiamo un po' di attenzione per favore...poi mi pare che ci abbia gia' postato...o no? comunque ti unisco al topic in questione.:biggrin2:
la mia era una richiesta particolare...:icon_smoke:
ciao a tutti..
scrivo per lasciare il mio feedback alla fiera.
sono stato ieri ed è stato fntastico.
ho consciuto un sacco di utenti e ottentuto un sacco di premi e gadget.
il clima era magnifico in grande stile antipoibizionsta!!!
super fiera. non vedo l ora ci sia la prossima! :) :) :)
Ciao a tutti
Qualcuno ha un posto in macchina per andare alla fiera? Ho la macchina vuota, un po di gente mi ha paccato e non vorrei andarci da solo. Se c'è qualche presobene ci possiamo organizzare (volendo si può andar giù con la mia che è a metano) Bellaaa
@Miele Io ci starei, ti ho mandato un messaggio privato, ma devi rispondermi subito, perché altrimenti preparo i cavalli e vado a lavorare, ma preferirei venire alla fiera con te...