Ai romani dell'undici marzo
Grande red.. ti stimo moltissimo.
ma io ora non ce la faccio proprio più..
sono stufo.. stanco.. disperato..
ho una tremenda sensazione allo stomaco... non riesco a sopportarla..
vi saluto cordialmente..
ADDIO per sempre.
Stavolta faccio sul serio. :-[ :-[ :-[
per ora non me ne vado.. ho bisogno di tempo per progettare il metodo più rapido-indolore e magari per farlo sembrare un tragico incidente.. :-]
strano ma la cosa mi eccita... :-]
sarà una ENORME liberazione!
per tutti! me compreso.
Ho già scritto il mio testamento per far sapere a tutti come liberarsi del mio corpo: voglio essere CARAMELLATO.
qualche consiglio?
sventrarmi a pugnalate non mi sembra il caso..
appendermi per il collo nemmeno.. ho sentito dire che spesso ci si caga sotto in quel modo.. avvelenarmi con i farmaci... naaaaa...
monossido di carbonio?naaaaaaa.. crepare in una cazzo di scatoletta..
mi getto dal balcone?nooo.. potrebbero salvarmi in extremis e condannarmi a una vita ulteriormente più insopportabile...
se trovo l'aggancio mi calo 10-20 trip... questo si che è un buon metodo!!!
oppure mi pippo 10g di bamba in 10 minuti..infarto assicurato..
ma chi ce l'ha tutti sti soldi..
se fumo una sigaretta rollata con il domopak?
è doloroso se bevo un flacone di acido nitrico?immagino di si..:-]
forza datemi qualche idea... e non cercate di dissuadermi.. ormai ho deciso...:-]
se non è oggi sarà domani oppure il giorno dopo, ma lo farò.
Mi sono troppo scassato la minchia, non ne posso veramente più... fino a poco tempo fa almeno mi consolavo con qualche joint... ora non posso più fare neanche quello..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 18:55 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> come una nocciolina? o ti riferisci a un' altra cosa ? Tipo un sarcofago di charas... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
esatto!!! Un sarcofago come quello di tutankamon ma fatto completamente di resina di cannabis pressata a freddo fino a farla diventare rocciosa..
ma attenti.. una tremenda maledizione si abbatterà su chiunque osi fumarmi..
Charatep..charatep..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> a risposta te la sei data qualche post fa...vai su camicienere.it
manda un pm al primo utente registrato con scritto:
FASCISTA DI M***A
secondo me dopo due o tre giorni dovresti riposare in pace. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
naaaaaaaaaaaaaaaaa... troppe complicazioni...
qualcosa di più creativo? una cosa alla final destination... :-]
sono qui.. prendimi ohhhhh signore! prendimi!
come i flanderini.. :-]
anyone here can find me a puzzlebox? :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 19:16 ]
E chi DIAVOLO sarebbe? ahh già ...
non mi vuole nemmeno lui.. dice che un'anima come la mia non è ammessa agli inferi.. almeno non in quello dantesco.. non riesco a spiegarmi il perchè.. :-]
em rof snalp rehto tog sah ssenkrad fo drol eht
sono destinato a restare nel limbo.. perciò è molto probabile che torni a scassarvi i coglioni pure da morto.. :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 19:37 ]
Già visto... era più originale il metodo escogitato da ciro.. RIP..
Un cavo di metallo tipo corda di chitarra.. quella più fine..
si scelgono due alberi abbastanza ravvicinati si tende il filo tra di essi ad altezza collo.. stando seduti sulla motocicletta che si userà per il resto.. che è facilmente immaginabile... :-]
io preferirei un modo meno sanguinolento.. ma dico.. quegli stronzi di elohim quando ci hanno progettato (se sono stati loro)potevano almeno fornirci un cazzo di tasto per l'autodistruzione, o l'auto spegnimento..
Satan Satan land me a dollar.. Satan Satan land me a dollar now!
Ho visto su rotten.com le immagini di un tizio che si è ammazzato tagliandosi a metà con una motosega da falegname.. spero per lui che si sia almeno preso il fastidio di iniettarsi una bella dosona di morfina prima..
la decapitazione è una cosa orrenda.. la testa può restare viva e cosciente anche per più di un minuto.. oddio.. mi son ricordato il video della decapitazione di nick berg.. devo dare di stomaco.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 20:26 ]
Non sono creazionista.. ho pensato di diventarlo per un pò, ma poi mi è passato il priscio..quando ho notato che RAEL è un'emerita testa di cazzo... non chiedetemi come faccio a saperlo.. vive circondato da mi pare 30 donne stupende che hanno giurato di difenderlo con il proprio corpo se necessario.. che si occupano di tutti i suoi bisogni.. ecc ecc... predica la bellezza,la perfezione, la vita eterna, ma se lo guardi in foto sembra li sia passato sopra un camion!
secondo lui gli animali sono un contorno interessante... le piante una decorazione.. e l'uomo è al centro dell'universo, ma chi cazzo crede di essere questo avanzo di sperma che non è altro? ci terrei a ricordagli che i dinosauri hanno dominato la terra per molto più tempo di noi.. e si sono estinti per una scoreggia di troppo.... che gli elohim mi fulminino adesso e in questo preciso momento se REAL non è una testa di cazzo... niente.. sono ancora vivo..
secondo me quando ha visto l'ufo aveva calato un'acido di troppo... e anche se fosse vero.. chi può assicurarmi che siano pacifici come dicono e non abbiano intenzioni malvagie? c'è un mito in giro per la rete.. alcuni dicono che dopo la terza guerra mondiale.. che dovrebbe iniziare molto presto..anzi è già iniziata ma il peggio deve ancora venire, ce ne sarà una quarta.. e l'intera popolazione della terra sarà costretta a riunirsi nella paura, nel terrore.. sotto un'unica bandiera, per difendersi da una minaccia aliena che poi si scoprirà essere \"interna\" non so se avete mai giocato a \"timesplitters future perfect\" ecco.. il concetto è quello.. non saranno alieni ad attaccarci ma esseri geneticamente modificati che si faranno passare per alieni venuti da un'altro pianeta.
Non mi parlare della bibbia o vado fuori di testa e inizio a gettare merda sacrilega ovunque, quando qualcuno mi chiede: hai mai letto la bibbia? che ne pensi? se sono fortunati si beccano questa risposta: un bel romanzo gotico e pieno di gore, omicidi.. masochismo.. ecc ecc
ho un link interessante al riguardo.. un pò vecchiotto ma ci sta dentro di brutto:
THE EVIL BIBLE
il tipo spiega perchè secondo lui il dio cristiano e il suo messia erano esseri malvagi e tante altre belle cosette per cui papa maledetto 16 non esiterebbe a emanare la scomunica e condannarlo al rogo.
Anche io ti amo bongu.. mi sto toccando ... dai.. dimmi le cose zozze... :-]
spank me spank me.. hello spank.. :-]
l'unica pesante che mi sono fatto consapevolmente è stata biancaneve.
Però era un pò freddina.. forse era frigida.. chissà .. non si è nemmeno svegliata.
Odio fare il saputello.. (come no..) ma credo tu volessi riferirti alla giugulare.. l'aorta è nei pressi del cuore.. che avresti il coraggio di infilzarti un'ago ndi 14 cm attraverso lo sterno come si fa con le siringhe di adrenalina?
ADRENOCROMO!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
sto diventando quadrupede!
hi hihi hihi... per continuare ad uccidere innocenti.. la maggioranza silenziosa..
ne hai preso troppo bello troppo... :-]
potresti.. gettarmi nella piscina... se ti getto nella piscina affondi come un maledetto sasso... :-]
che viaggio... un piccolo flashback...
ora vi istigo anche io.. guardatevi paura e delirio a las vegas sotto divinorum... attenzione:può avere effetti collaterali tenere lontano dalla portata dei bambini o degli adulti cretini e decererbrati. :-] come il sottoscritto.
Se mi potessi permettere tutta quella roba bongu..
ora non starei qui a scrivere.. :-] non credi?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> la nicotina prensente in un pacchetto di marlboro rosse se assunta tutta insieme è letale...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ci ho già pensato.. un superbong fatto con un'acquario e un'imbuto in alluminio come braciere riempito con il drum, me lo fumo con un centinaio di cerotti alla nicotina attaccati su tutto il corpo e il giuoco è fatto..
non mi ci vedo con 20 sigarette ficcate in bocca.. aspetta che provo..
ci stanno ma non riesco a tirare... volendo posso estrarre la nicotina e iniettarmela endovena.. deve essere una sensazione davvero di merda.
Se vado a fido poi i pushi a chiedono i soldi ai miei... che devono pagare pure la mia caramellazione.. :-]
non mi sembra il caso.. e poi non mi piace andare in giro a fare il drogatone alla ricerca di una dose..
ho perso i migliori anni della mia vita (renato zero) in quel modo.. ora basta!
La festa sembra essere finita.. la gente del forum è sparita..
vado a scaldare la marmota catatonica.. senza lasciare la scia ionica.. mio dio c'è una cozza fotonica in tv.. :-] si sta togliendo il guscio! sbav sbav!
che palle.. sta merda di pc continua a mandare dati verso non so chi (voi non ne sapete nulla immagino..)usando a random le porte di cartone di cui è dotato... cioè.. ma dove l'hai vista mai una casa con 65500 porte? praticamente è all'aria aperta..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 22:51 ]
Razzo! non credevo che cazzeggiare in un forum fosse equiparabile al trolleggio..
scusatemi..
il vaticano? oscuro è dire poco.. è una sensazione che mi trasmettono quasi tutte le chiese.. sai quanto sangue scorre sotto le loro fondamenta? quanti cadaveri giacciono al di sotto di esse? non solo.. le biblioteche segrete vaticane nascondono segreti di ogni genere.. importantissimi per fare chiarezza su molti punti oscuri della nostra storia.. e che minano la sopravvivenza del potere del clero.. peccato che saranno date alle fiamme..
lo dice nostrasfigus...
e dopo la distruzione della città del vaticano.. secondo nostrasfigus la santa sede si trasferirà negli states.. (ma possono anche essere tutte baggianate)
Rael? un uomo tanto furbo e intelligente da essere riuscito a definirsi \"profeta\" raccontando una storiella di ufo.. dice che siamo stati creati da una razza tecnologicamente infinitamente più avanzata di noi circa 22000 anni fa..
guardati il link che è mejo.. ma non lasciarti trascinare.. è piuttosto persuasivo.. vorrei vedere.. ti promette la vita eterna in mezzo a fighe e piaceri di ogni genere.. niente lavoro.. chi non si lascerebbe convincere?dice di aver incontrato gesù cristo, budda maometto e altri profeti, tra i quali anche il fondatore della chiesa di mormon.. sul pianeta degli eterni.. i capi eloha...
alcuni sono arrivati persino al punto di definire questo movimento come: il nuovo nazismo.. il simbolo del movimento in principio era una svastica inscritta in una stella di david...
Movimento Raeliano
Se vuoi vedere una ricostruzione di uno degli Eloha.. è così che chiama gli alieni che dice di aver incontrato, basandosi sull'atora, devi connetterti alla versione .com e guardare l'intro... ascolterai anche la voce di rael.. a me l'alieno sembra un Grigio dall'aspetto più umano, una specie di fotomontaggio ottenuto photoshoppando diverse immagini di alieni e di un uomo.. :-]
la 4 guerra mondiale sarà organizzata e diretta dalle corporation.. ossia.. organizzazioni di pochi individui che governeranno il resto degli abitanti del globo.. come già sta succedendo... bush e il berlusca ne sono due esempi fin troppo evidenti.. il primo è un petroliere e criminale di guerra.. il secondo sta cercando di seguire il suo esempio e le sue direttive..o meglio le direttive di chi comanda bush.. che è solo una marionetta.. come mr hat(mr cilindro) solo che il mr garrison di turno non si fa vedere...