Visualizzazione Stampabile
-
ci pensavo oggi ma alla cup partecipano anche case spagnole??no vero??
quasi quasi ci faccio un pensierino pure io..... però a novembre c'è un bel freddino lassu! e ci sara un botto di gente... io ci sono stato a capodanno ad amsterdam (la fanno li la coppa no?) e il fatto di nn riuscire ad entrare nei coffe mi beccava malissimo...
-
Siete i soliti casinisti! :icon_rambo:
Cerchiamo di seppellire le asce e di tornare sull'argomento del topic.
Se posso dir la mia, Caponecalabro poteva evitare certi toni usati in QUESTO post, soprattutto dal momento che è un mod quindi deve ponderare ogni singola parola che usa e girare alla larga da accuse, polemiche e cazzate varie. Chefchaouen in compenso ha risposto in maniera aggressiva ed esagerata in QUESTO post e così si è scatenata la bagarre!
Ho rimosso l'infrazione che è stata data a Chefchaouen perchè non la ritengo necessaria. Penso e spero che ognuno abbia capito dove ha sbagliato.
Comunicare dietro un monitor non è sempre facile e lo sappiamo benissimo. Sforziamoci di essere tutti un po' più comprensivi e umili, e vedrete che andrà tutto meglio ;) Peace!
Ne approfitto anche per rispondere a Randagio:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Quest'anno ci DEVO essere.. Enjoint organizzerà qualcosa???
Senza nulla togliere a chi si sbatte per sto evento, a chi ci lavora, a chi ci crede ecc ecc ecc... la Cannabis Cup rimane un CIRCO. Meglio qualsiasi fiera del settore (Spannabis e CannaTrade in primis), meglio le nostre care feste del raccolto e della semina nei centri sociali, meglio la coppa italica di Roma. Lasciate la Cannabis Cup agli amerigani va... ;)
Quindi NO, Enjoint non organizzerà nulla a riguardo. Se non sbaglio c'è nell'aria una festa, un meeting degli utenti... qualcosa del genere. Ecco, Enjoint è più adatto a queste cose! :mf_farmer:
-
Oooooooo!!!é da stamani che provo a spiegare che con lo schermo é facile scannassi con un nonniente :) allora confermi che ognuno si deve organizzare x conto proprio x andare alla cannabis cup giusto?
A questo punto ho bisogno della data precisa x fissare giá volo ed albergo..si parlava del 24 novembre se non sbaglio giusto?
-
Dalla sera del 20 alla sera del 24 a quanto pare :)) Grande Teppa , ci becchiamo sù allora :D
-
Citazione:
Bonsai
Dalla sera del 20 alla sera del 24 a quanto pare :)) Grande Teppa , ci becchiamo sù allora :D
Penso proprio di si ;) salvo imprevisti,non hai idea da quanto aspetto questo momento ed ora che ho saputo le date precise uuuummmmhhhhh!!!giá me lo gusto :D
-
dal 21 al 26 (giorno di premiazione e serata al melkwahg)...chi prenota con strainhunter tour avrà molte molte sorprese.... trasporti a/r per la cup, gadget vari, ibero accesso al coffe in harlemmestraatt che altrimenti sarebbe aperto solo ai giudici.....e poi...assaggi vari, charras party, entrate gratuite a tutte le feste.... quest'anno avremo pure 3 cittillo da 30,40 e uno da 25...un lupino e speriamo il casalone in gran forma! a ricevere gli ospiti ci saremo io ,pablo groen wiet, franco e tutto lo staff green house........
piano piano vi svelerò tutti i segreti!
-
Citazione:
purs
ci pensavo oggi ma alla cup partecipano anche case spagnole??no vero??
quasi quasi ci faccio un pensierino pure io..... però a novembre c'è un bel freddino lassu! e ci sara un botto di gente... io ci sono stato a capodanno ad amsterdam (la fanno li la coppa no?) e il fatto di nn riuscire ad entrare nei coffe mi beccava malissimo...
non ci sono case spagnole perchè è una gara tra coffee....
per le gare spagnole bisogna aspettare la spannabis a fine febbraio
-
Citazione:
favolantica
Questo resta cmq il 3d sulla cannabis cup, non il back stage di sedicenti vincitori che litigano per una colazione di cui a noi non fotte una mazza.
difatti ho raccontato un'aneddoto sulla coppa...:punkif5:....
fotte....mazza...........ma pure rancore e tanto buon stallatico!!!
-
si sa già il prezzo chef?
-
Citazione:
chefchaouen
difatti ho raccontato un'aneddoto sulla coppa...:punkif5:....
Ecco, la prossima volta fallo prima di scrivere 10 pagine di baggianate ;)