:-D Comincia a prendere piede un grande spettacolo ;-)
http://data1.blog.de/media/089/554089_001cef47bf_m.jpeg
FINI! ROLLA PRO NOBIS
GIOVANNARDI! ROLLA PRO NOBIS
GERRA! ROLLA PRO NOBIS
8-)
ps: bisogna assolutamente reperire un turibolo
Visualizzazione Stampabile
:-D Comincia a prendere piede un grande spettacolo ;-)
http://data1.blog.de/media/089/554089_001cef47bf_m.jpeg
FINI! ROLLA PRO NOBIS
GIOVANNARDI! ROLLA PRO NOBIS
GERRA! ROLLA PRO NOBIS
8-)
ps: bisogna assolutamente reperire un turibolo
ciao,
un altra cosa di grosso impatto, sarebbe sfilare con una banda (di paese) che suoni varie marce funebri, come si era detto non per forza musica occidentale, magari balcanica....
c'è qualcuno che ha contatti del genere? (mi riferisco sopratutto a Giovanni che di musica ne sa...) ;-)
testo e musica ..... Fammi crescere i denti
mò tutti a fare il karaoke ;-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
25-10-2006 alle ore 13:55, favolantica :
Con la base musicale del ritornello di \"Fammi crescere i denti davanti\" (Zecchino d'oro 1962, forse solo il Rosso la ricorda), ho modificato il testo con:
Fammi crescer la ganja nei campi
Te ne prego Bambino Gesù
Diglielo tu ai politicanti
che il ddl non ci fotta più!
:-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>null
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 25-10-2006 14:56 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 25-10-2006 14:57 ]
ciao Doc,
scrivo a titolo personale...
quando ho conosciuto Antiproibizionisti.it, ho subito pensato ad un associazione al servizio dei consumatori di canapa, una specie di portavoce...
ma come riuscite a capire cosa vogliono o cosa desidererebbero il popolo ganjante italiano se non andate nei loro punti di ritrovo (SunSplash, street ecc....)? ho come l'impressione che Antipro.it porti avanti solo le loro idee personali sulla legalizzazione :-o questo mi ricorda il classico comportamento dei partiti politici Italiani :-|
ho sempre pensato che Antipro.it volesse spingersi verso il sostegno legale ai consumatori .... ma se in piazza non venite che sostegno volete darci? solo 4 chiacchere in internet? :-o
la mia non è una vera e propria critica, siete liberi di prendere la strada che più ritenete giusta...
a Parma, ho ascoltato per la prima volta dal vivo, Contini e devo dire che le sue paroli mi hanno deluso non poco... ha parlato politichese (incomprensibile per noi comuni cittadini) lodando tutte le cose che ha fatto Antipro.it, la stessa cosa che hanno fatto tutti gli oratori di quella sera (ad esclusione di dello psicologo) per questo penso che vi state allontanando molto dai consumatori, per diventare sempre più simili ai classici politici....
Spero di sbagliarmi, spero che ssia solo una giusta :-? evoluzione, ma ho moolta paura.
per quanto riguarda la T.A.C.C.A.C.I. produzioni, penso di poter affermare che, anche se ci interroghiamo sempre su cosa sia giusto o meglio fare per la causa, non sempre siamo sicuri di scegliere per il meglio, ma per lo meno scegliamo di stare con il cittadino....
nelle street o feste in genere si trovano un sacco di persone, consumatori e non, partecipanti e spettatori; è proprio questo contatto che a noi interessa :-)
per tornare al discorso di BO;
E' una Street, è organizzata da m.d.m.a. ed è la più importante di quest'autunno; l'idea di fondo ci trova d'accordo, si parla anche di Canapa e il popolo Ganjante ci sarà , perciò noi ci andiamo, siccome non siamo del tutto daccordo con il metodo di protesta, abbiamo appoggiato entusiasti l'idea di sfilare a lutto :-] . Il giorno che ci potremmoo permettere di organizzare una manifestazione della Tiaccaci, allora si che potremmo scegliere quello che ci pare più giusto, ma fino ad allora noi appoggiamo tutte le iniziative Antipro senza poter permetterci altro.
[Domanda]
a quando un evento organizzato da Antipro.it ? così da avervi vicino e vedere come intendete farvi sentire?
ps: non rispondermi che non avete intenzione, se no date ragione a tutti i consumatori nascosti in casa, che come lotta antipro, si limitano a non cambiare canale quando un TG parla di DROGA, non sapendo che la Canapa di droga non ha nulla.
ciao
io ci sarò, 8-)
e mi raccomando Tutti vestiti a lutto (sta facendo troppe vittime questo proibizionismo :-| )
ciao UG,
per l'ASSEMBLEA NAZIONALE degli ESTIMATORI della CANAPA
ciao,
chi ha fatto le foto della street e della festa ?
ciao a tutti,
sul sito del Livello57 ho trovato il Video della Street di Bologna buona visione ;-)
Sono daccordo con te barricate, ma comunque rispetto alle solite street rave parade secondo me c'erano molto meno droghe pesanti e più cultura cannabinica (tecno a parte, ma anche questo è oppinabile), inoltre un altro dato davvero significativo e che in eventi come questo, in cui si vuole protestare, fare cultura e informazione, a differenza dei rave veri e propri, è praticamente impossibile acquistare materia prima, se vuoi fumare devi portarlo da casa, e questo è molto significativo, dicevo, perchè molta gente nei confronti di eventi come questi, muove la solita obiezione \"ma se è vero che volete una politica che tolga gli introiti alla mafia, perchè organizzate eventi che arricchiscono a dismisura la mafia, grazie anche agli spaccini presenti alla manifestazione!\", quando invece è quasi impossibile trovarne!
Ma.. sì.. cioè..... Se ci sarò, sarò a lutto anch'io....
Il problema è che, se non parlano di una manifestazione con 50.000 persone, perchè dovrebbero parlare di un gruppo di persone (perso in mezzo ad altre migliaia) vestito a lutto...?
Dovremmo esserlo tutti, almeno con una fascia nera sul braccio.
Dovremmo evitare di ballare follemente lungo la marcia (cosa assolutamente improponibile, parliamoci chiaro).
Dovremmo avere la possibilità di parlare con qualche (o magari qualcuno di più) addetto stampa (e chissà se ce ne saranno).
Dovremmo avere la possibilità di un confronto con la controparte: Fini? Giovanardi? Gerra? Chi ve pare! Se vogliamo li surclassiamo nel confronto. Il problema è che sono loro a non volerlo.