che ne dite di Queeny Love, per gli amici Queeny? :-]
Visualizzazione Stampabile
che ne dite di Queeny Love, per gli amici Queeny? :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-03-2006 alle ore 17:22, BoNgUsTaIo :
dragqueen :-] :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
allora scusa è meglio Drugqueen... :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
22-03-2006 alle ore 00:38, BoNgUsTaIo :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> allora scusa è meglio Drugqueen...
FANTASTICO!!!!!!!!
ehehehe... effettivamente è bello :-]
Penelope?
Jacqueline?
Pandora? :-]
ok allora il nome della mia buddy sarà \"Un pò come diavolo ti pare\" :-]
23-03-2006 alle ore 20:31, Wizard :
x gli amici: u.p.c.d.t.p. :-] :-] :-]
a sto punto la potrei chiamare C.O.T.L.O.D. , come la mia canzone preferita... sta per Curse Of The Legions Of Death :-]
allora Poppea :-]
http://www.ragepunk.com/public/fotoutenti/4405.jpg
24-03-2006 alle ore 00:30, Omshantyshanty :
gekko è quella celebberrima ragazza di cui tanto ci ha decantato le virtù lo scorso weekend?????
ahahahaha no questa è una mia amica del mare... ma anche quell'altra... non ha proprio nulla da invidiare :-]
siete andati un po OT ragazzi... cos'è l'immagine che ho postato ha attirato la vostra attenzione...? che porcelli. ma la scelta di un nome di battesimo non è semplice, perchè una volta che l'avrò nominata non potrà + cambiare. intanto però ho deciso il nome del mio prossimo bong.
quando lavoravo in ufficio nei registri c'era una nave che si chiamava Bunga Pelangi... quindi il nome della mia prox bunga sarà Pelangi . potremmo anche girare il film: Una bunga chiamata Pelangi. ahahaha :-]