Visualizzazione Stampabile
-
E' vero , non è male .:biggrin2:
Ma oggi come oggi i pregiudizi la fanno da padrone
Se ti fai un tatuaggio in bella vista come quello , faresti storcere il naso a molte persone sicuramente
Ma...io lo farei comunque , affanciulo i pregiudizi della gente ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il tipo di campagna
E' vero , non è male .:biggrin2:
Ma oggi come oggi i pregiudizi la fanno da padrone
Se ti fai un tatuaggio in bella vista come quello , faresti storcere il naso a molte persone sicuramente
Ma...io lo farei comunque , affanciulo i pregiudizi della gente ;)
Purtroppo i pregiudizi della gente bisogna tenerli in considerazione perchè per mangiare devi lavorare. E per lavorare devi essere accettato. Io ho dovuto trovare un compromesso.
Avevo vari piercing e dilatatori. Ora ai colloqui mi presento solo con il dilatatore perchè non lo posso piu chiudere e comunque mi piace. E certi mi guardano male dicendo che cercano una persona normale... hahaha a quel punto rido e vado via..
Purtroppo molte volte bisogna adattarsi dato che non viviamo in un mondo di favole.. anche se non è affatto giusto.
-
Citazione:
0023
(se riconoscete l' immagine siete degli idoli!):
http://vkb.isvg.org/@api/deki/files/129/=ALF_poster.jpg
Animal Liberation Front
(però ho imbrogliato, è merito di Google... :sharlok:)
-
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Citazione:
same
Purtroppo i pregiudizi della gente bisogna tenerli in considerazione perchè per mangiare devi lavorare. E per lavorare devi essere accettato. Io ho dovuto trovare un compromesso.
Avevo vari piercing e dilatatori. Ora ai colloqui mi presento solo con il dilatatore perchè non lo posso piu chiudere e comunque mi piace. E certi mi guardano male dicendo che cercano una persona normale... hahaha a quel punto rido e vado via..
Purtroppo molte volte bisogna adattarsi dato che non viviamo in un mondo di favole.. anche se non è affatto giusto.
Verissimo , ne ho sentite certe che fanno rizzare i peli...
Citazione:
mad man
Ma io sto tatuaggio l'ho già visto ! :icon_scratch:
Mi sa su quel canale del digitale poco fa , o forse..bo ma l'ho già visto.
Bello comunque :biggrin2:
-
significato PARTICOLARISSIMO
-
di un po' 0023,alla fine ti piace pure postare ;) (fine OT)
-
Hai visto??
oltre ad essere perverso sono anche estroverso ;)
-
Citazione:
0023
Hai visto??
oltre ad essere perverso sono anche estroverso ;)
:specool: dai dai,superato il primo scoglio è facile ;)
-
Io comunque la scritta chicana l' ho sulla pancia a mo di arcobaleno c(: