Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
no forse mi sono spiegato male...quello nella foto eè uno dei due gattoni che vivono con me, red era un cane,purtroppo qui ho solo questa foto,scattata 4/5 mesi prima che morisse...lo so sembra una storia incredibile ma 22 anni li vissuti con me e quando lo abbiamo trovato aveva un anno pressapoco,ha corso fino a un paio di giorni prima che ci lasciasse, presumibilmente ha avuto un ictus perche non muoveva piu le zampe dietro e gli si era chiuso un occhietto.
Era il mio highlander personale...ero convinto che mi avrebbe sepolto,probabilmente la cioccolata kinder che mangiava ogni giorno e che aveva imparato ad andare a prendersi da solo al bar ha mutato il suo dna,hihi... starei ore e avrei storie incredibili da raccontare ha vissuto una vita fantastica venendo ovunque con me,e parliamo a volte di posti non proprio consoni per un cane...sunsplash,festival metal,tutta l'europa...aveva la cittadinanza onoraria ad amsterdam...continuo a scrivere queste cose forse per una sorta di seduta psicoterapeutica...piu ripenso al passato e piu sorrido e penso a Red(per gli amici detto Sbrinz) il mio piccolo estintore a quattro zampe...mi manca...sigh.. mi spiace non averne altre qui..se riesco le posterò..la cosa incredibile di questo cane e che da "giovane" fino ai 18/19 anni e sempre venuto ovunque senza quinzaglio ...ovviamente ne ero fornito...ma lui mi seguiva al piede e si fermava prima di attraversare aspettando un mio cenno...era fantastico e non ho mai fatto nulla per insegnarglielo..poi son stato costretto almeno in spazi caotici tipo citta a legarlo non perche non fosse bravo ma ormai era il padrone del mondo e facevaa un po di testa sua...comprensibile ma non adato in citta con tante macchine almeno..mi scuso per il piccolo sfogo...grazie per i 10 minuti di sorrisi...
-
Che bel racconto Zioluke! :)
-
http://i61.tinypic.com/zk605e.jpg
Vi presento la mia piccolina. La padrona voleva buttare lei è i 5 fratellini in quanto non li voleva ma alla fine siamo riusciti a trovare casa a tutti quanti. Lei era la più piccola di tutta la cucciolata. Fa compagnia al mio grande amore,la mia tenera gattina Nuvola, http://i62.tinypic.com/2428viq.jpg anche lei trovata per strada quando aveva circa una settimana.
-
bello questo 3d.
Mi sarebbe piaciuto postare qualche foto del mio gatto...
...ma non s'è ancora convinto a darmi il consenso per postarle su Internet. :)
-
patatosi
Mamma, avere un cane è la cosa più bella del mondo.
-
Allegati: 2
pit bull di due anni e mezzo e mia figlia. Cani Assassini......
-
si chiama Zora e cercherebbe un fidanzato in toscana per fare una bella cucciolata.
-
http://i58.tinypic.com/2ywsuon.jpg
http://i59.tinypic.com/28cppcl.jpg
Vi ripresento Minnie,la dolcissima,iperattiva,buffa e fattona mia piccola gattina. 800 g di tenerezza.. Dopo pochi giorni insieme non immagino la mia vita senza di lei.
Non ho mai provato un amore così sincero e privo di egoismo verso un umano. Credo che lei tira fuori la parte migliore di me e per questo gli sono grata ogni giorno che passo con lei...
-
-
E vi saluta Lia:hippy: per meta' una pastorella maremmana :wub:
-
Allegati: 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
stee
E vi saluta Lia:hippy: per meta' una pastorella maremmana :wub:
Bella cucciolona!! Rispondo con altre fotine dei miei fratelli e sorelle va!!:biggrinthumb:
Ciccia, miciona di 14 anni e mezzo, 6,5 kg, madre di 17 figli: la mia compagna, prima della Yoma....:wub:
Il bianco è Muffin, quasi 7 anni, 1,8 kg di pelo, vero masculo, con 8 figli da 3 femmine!!!:icon_lol:
La fulva è Frida, 5 anni, 2,2kg, figlia di Muffin, furba come una volpe, la qual somiglia!!
:specool:
-
-
Allegati: 3
un SAL(u)TO da nitro!!:biggrinthumb:
-
Allora metto anche il mio Dago...
-
Belli veri.
Sono più umani di noi. Creature superiori.
-
-
appena mi passa la botta provo a caricare la foto dello shiba inu della mia fidanzata, età 3 mesi bellissimo deve essere condiviso :polliceu:
-
Ce chi dice che un pittbul non puo'stare con un gatto cazzate!
-
Se mussy si adormenta vuol dire che si fida al 100%:wub:
-
@Yomi,che te ne pare tu che mi hai messo un mi piace?
-
Mighius, cosa vuoi che significhi? Che sono bellissimi!!:yes::polliceu::polliceu:
-
un saluto da Raissa e micia a tutti gli amici di Enjoint Allegato 71544Allegato 71545
-
Sono sempre piu' convinto che i padroni giocano un ruolo importante x l'amicizia tra cane e gatto.
-
Ecco chi beneficia, di questo caldo improvviso, ora è anche calato il vento, la mia dolce miciona, scalda le sue ossa ormai 15enni!!! Ti amo mia pelosa amica!!:wub:
-
Ciao a tutti questo e il mio gattino,si chiama micio:wub:Allegato 75786Allegato 75787Allegato 75788
-
Mangiano ogni uno nella sua ciottola ed è l'unico momento che non si cagano!
-
voglio un cane...
:dog::dog:
sono anni ormai che ci penso e date alcune circostanze non sono mai riuscito ad adottarne uno
tra un paio di mesi sarò pronto (penso dopo Natale giù di lì)
Ormai li sogno la notte :mf_cupidhit: , sogno la loro compagnia... il giocarci e fare lotta assieme sull'erba e cosi via !!!
Come razza mi piacciono molto i Labrador e i Rottweiler
vorrei un paio di consigli da parte vostra , magari da quelli che ne abbiano qualcheduno in casa su come procedere... le cose che dovrei comprarli e cosi via ....
consigli ...
:dog::dog::dog:
-
credo che giochino un po' tutti, di tutte le razze, anche quelli che prendi in canile :sm_clapper:
-
Soprattutto quelli presi in canile:punkif5:
Adottare un cane,gatto,volatile o qualsiasi animale si scelga è una responsabilità quindi ti consiglio di pensarci bene e valutare pro e contro
Una volta fatto il passo non si torna più indietro:polliceu:
-
In casa un rottweiler direi proprio di no! :D come minimo devi avere un giardino. Comunque ti consiglio di fare un giro nei canili e cominciare a guardare i cani che ci sono così ti fai un'idea.
Assicurati di avere a disposizione il tempo necessario per almeno 3 uscite giornaliere (che saranno il doppio finchè sarà cucciolo e non riuscirà a tenere la pipì), gioco, coccole ecc.. ecc..
Se vuoi tenerlo in casa, l'educazione è ancor più fondamentale, a meno che tu non voglia rischiare di trovare divani porte e quant'altro rosicchiati. Se hai intensione di prendere un cane di carattere come pitbull rottweiler ecc.. devi essere in gradi di fargli capire che tu comandi e devi farti ascoltare. Se avrai problemi dovrai farti seguire da qualche educatore cinofilo. Io ho uno staffordshire bull terrier e sono riuscito senza grossi problemi ad educarlo da solo, ma non sempre si riesce. I consigli che posso darti oltre a questi, sono quelli di comprargli crocchette di qualità a meno che tu non voglia fare la dieta barf (che sarebbe cucinare e dargli carne verdura ecc) ma è complicata e costosa. Esistono numerosissime marche di crocchette e l'80% circa fanno schifo.
Se mi vengono in mente altre cose te le dirò :)
-
Fai un giro in strutture adeguate e stai sereno.... sarà lui a scegliere te. Capita tutto in un momento, tu guarderai lui e lui guarderà te e capirete che le vostre vite saranno legate indissolubilmente. Non avere fretta, goditi ogni singolo momento e sappi che per quanto potresti trattarlo male lui ti amerà sempre, incondizionatamente come pochi esseri umani sono in grado di fare. Sarà ogni mattina pronto a darti il buongiorno e ogni sera la buonanotte. Sarà il tuo compagno, il tuo gregario. Ti rispetterà, sempre e comunque. Fai capire di essere il capo branco non perché sei il più forte ma perché meriti quella posizione e lui te la riconoscerà vita natural durante. Lascia stare business e marketing, stai cercando emozioni e sentimenti, quelli non si comprano.
I miei due cani hanno scelto me e mia moglie, dal primo momento li abbiamo amati, sono un impegno enorme, ma ad oggi l'unico per il quale ci applicchiamo volentieri perché riconosciamo non essere nulla rispetto a ciò che loro danno a noi.
Molti dicono gli manchi solo la parola. Non è vero amico mio, loro della parola, non hanno alcun bisogno. Te ne accorgerai.
Buona fortuna per questa nuova meravigliosa avventura :polliceu:
-
adottare,adottare,adottare, questo è il mio consiglio e il legame che si formerà sarà unico,indispensabile per entrambi.
-
Ciao fenice, anche io come te volevo un cane a tutti i costi solo che abitando in appartamento a milano e in una zona troppo caotica ma mi ero ripromesso che se mi fossi trasferito in una casa con il giardino l'avrei preso e dopo un paio di anni ne ho avuto la possibilità, faccio un paio di ricerche su quale razza si adattasse meglio alla famiglia e scelgo il labrador, cane intelligente di brutto con una voglia matta di giocare si lascia addestrare che e un piacere visto che è una giocherellona, ed anche un'instancabile camminatrice
Eccola qui adesso a 7 mesi l'ho presa quando aveva 3 mesi e si chiama shiva
Allegato 88213
-
Io ho un trio che mi fanno compagnia specialmente quando sono solo,se prendi un cane ho un gatto,(se x compagnia ho x fare piazza pulita dei topolini di campagna)io a mussy l'ho preso x questo'ultimo motivo,ma sappi che sia che sia se lo prendi ti affezioni e quando rientri hai chi ti aspetta dietro la porta di casa.
-
Ma poi come fai a mandarla fuori al freddo??????lei è molto furba, corica dentro e alle 5:30 vuole uscire e tre minuti e di nuovo dentro al calduccio ,quando mi alzo alle 6:45 esce fuori insieme all'altro x rimanerci tutto il giorno e fanno compagnia aMussy il mio gatto malandrino e cagacazzo!:biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mighio
Ma poi come fai a mandarla fuori al freddo??????lei è molto furba, corica dentro e alle 5:30 vuole uscire e tre minuti e di nuovo dentro al calduccio ,quando mi alzo alle 6:45 esce fuori insieme all'altro x rimanerci tutto il giorno e fanno compagnia aMussy il mio gatto malandrino e cagacazzo!:biggrin2:
Ecco un chiaro esempio di "vita da cani" :roflmao: :sm_clapper:
Anche i miei hanno progressivamente colonizzato il divano, ma per scelta nostra, io adoro averli "addosso" mentre vi scrivo dal divano ne ho uno (28 kg) sui piedi e l'altro (26kg) sui reni ahahahahahaha :sm_clapper::wub:
-
Ah ah ti capisco benissimo anche io adesso sono spalmato nel divano insieme a loro....:biggrinthumb:
-
@fenice , hai già fatto la tua scelta??
Troverai altre foto di loro nella discussione "Amici a 4 zampe" in questa stessa sessione, ma te li presento anche qui, Muffin il maschione ( :icon_lol: ) bianco, e sua figlia Frida la fulva (Ah, e naturalmente, c'è anche la decana della casa, la mia miciona quasi sedicenne, Ciccia!!)
Allegato 93419
Allegato 93420
ps. per i mod, ad esempio @Gam o @propofol , si potrebbe unire questa discussione, con "Amici a 4 zampe" , e magari metterla in rilievo. Yo
-
..per te questo ed altro carissimo yomi :biggrin2: ..
-
Allegato 99469 Evans, Dobermann di 3 anni integro, gran puzzone e testone
Allegato 99470 India, qui piccolissima, incrocio pitull/collie, purtroppo soffre di epilessia la ciccetta, ma noi non molliamo mai, la stiamo curando sperando un giorno che possa stare bene anche senza Gardenale, comunque a oggi sono oltre 50 giorni senza crisi!!! Yeeeeee:polliceu: