Video inedito, interessante.
Visualizzazione Stampabile
Video inedito, interessante.
http://www.webl0g.net/2008/04/30/la-...-beppe-grillo/
Nel link c'è scritto tutto ciò che c'è da sapere sull'ipocrisia di Beppe Grillo.
Mi piacerebbe anche, dal momento che dice cose vere, ma non potrei mai affidarmi a una persona così incoerente.
Che sia un grower anche lui? :icon_lol:Citazione:
Grillo parla di risparmio e ha una fornitura da 20 kilowatt
Ha ha ha ma tu ci credi ancora a quello che scrivono i giornali? su Grillo poi , quello che lotta per togliere loro il finanziamento pubblico?:biggrin2:
La Ferrari ce l'aveva davvero e l'ha confermato, insieme al fatto di avere due case, una Genova e una in Toscana. Mi basta questo per dargli dell'ipocrita. Se il resto sono str****te inventate dai giornali, fa bene a volergli togliere il finanziamento e conferma ciò che ho scritto prima:Citazione:
Mi piacerebbe anche, dal momento che dice cose vere
I ho ancora molti dubbi su questo "movimento" aspetto ancora ad esprimere una opinione seria..
Io penso che dato che in Italia siamo dei pagliacci,é giusto che a capo ci sia un comico,almeno ci farà fare due risate mentre ce lo mette nel sottocoda....anche perché diciamoci la verità,in Italia siamo tutti comici,perché se non sei comico ti appendi ad una corda o ti butti dalla finestra
Io ho fiducia nel m5s, perché come si dice, la speranza è l'ultima a morire...
Ho fiducia, ma sono comunque molto scettico, non bastano le buone idee per mandare avanti un paese ma è necessario saperle mettere in pratica queste idee...e non 2-3 su un'intero programma!
Detto ciò non ci resta che aspettare le elezioni del 2013, io spero vivamente che vinca questo movimento per vedere se cambierà qualcosa o se siamo veramente alla frutta e iniziare a pensare dove andarsene..