Visualizzazione Stampabile
-
Domanda: Per caso Domenica alla festa trasmetteranno la partita?
Non che sia un fantico del calcio, ma sono qui con la ragazza spagnola e l'eventuale partecipazione alla festa dipende in gran parte dalla possibilità di vedere la finale Italia-Spagna...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad man
Domanda: Per caso Domenica alla festa trasmetteranno la partita?
Non che sia un fantico del calcio, ma sono qui con la ragazza spagnola e l'eventuale partecipazione alla festa dipende in gran parte dalla possibilità di vedere la finale Italia-Spagna...
Sicuramente si, le partite le hanno sempre fatte vedere!
-
Citazione:
mayoh
Sicuramente si, le partite le hanno sempre fatte vedere!
Ottimo! Allora mi sa che ci si vede.
Porterò un garofano rosso nel tascino sinistro e mi presenterò come Victor Plum, accompagnato dalla signorina Kassandra Scarlet.
Alla frase "Il Sole è splendente" risponderò "ma sul ghiaccio si può scivolare"; la conseguente stretta di mano segreta confermerà le rispettive identità.
:icon_lol:
-
Citazione:
mad man
Porterò un garofano rosso nel tascino sinistro e mi presenterò come Victor Plum, accompagnato dalla signorina Kassandra Scarlet.
Alla frase "Il Sole è splendente" risponderò "ma sul ghiaccio si può scivolare"; la conseguente stretta di mano segreta confermerà le rispettive identità.
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
-
Citazione:
mad man
:roflmao::roflmao::roflmao:
Per che ora arriverai?
Io e Randa se veniamo, consegneremo dolcevita e io avrò T-shirt dolcevita e lui Enjoint
-
Niente. Purtroppo è saltato tutto all'ultimo momento perchè devo andare a Venezia.
Sarà per la prossima...
-
Citazione:
mad man
Niente. Purtroppo è saltato tutto all'ultimo momento perchè devo andare a Venezia.
Sarà per la prossima...
Alla fine io non sarei venuto dato che sono appena tornato da un mini party!
Alla prossima :D
-
-
Citazione:
StRaM
chi viene domani?
Io penso di esserci quasi sicuramente, con I tre allegri ragazzi morti :)
-
ci avviciniamo all'ultima settimana ahimè! :( ragazzi ci troviamo prima che finisca?!