Finito anche io, bellissimo! Sing sob! Mi è scesa la lacrimuccia...
Visualizzazione Stampabile
Finito anche io, bellissimo! Sing sob! Mi è scesa la lacrimuccia...
Dai ragazzi non preoccupatevi, dall'anno prossimo potremmo dilettarci nuovamente con le avventure del Senor Blanco e di José Miguel Rosas, ossia le versioni ispano-americane di Mr. White e di Jesse Pinkman :yes: non è una puttanata (purtroppo!), faranno davvero un remake ispanico dell'intera serie...
http://daily.wired.it/news/cultura/2...na-454637.html
io non ho ancora visto la 16 MA .. è l ultima?!?!?!??!
si... l'ultima ultimissima!
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEO che finale CAPOLAVORO!!!
altro che dexter... BAM!!! ahahahhaha
La fine di Dexter è stata veramente una merda galattica
la fine di dexter mi ha deluso cosi tnto che me la sono fatta spiegare da un esperto .. ma mi ha lasciato male...
breking invece pazzesco...
aspettiamo che riparta THE WALKIN DEAD ORA
Dexter a parere mio ha mantenuto un livello alto fino alla settima stagione, l ottava già non mi ha entusiasmato, troppe robe tutte insieme dal nulla e il finale è stato davvero pessimo, banale e alla fine privo di significato, breaking invece è stato una bomba dalla prima puntata all ultima, meglio far finire una serie due stagioni prima piuttosto che protrarla avanti a tutti i costi x lo Share e rovinare tutto
Chi si ricorda Mr.White sul telefilm "malcom"?
Un assaggio per chi non se lo ricordasse:
Se capite un pò l'inglese questo è molto simpatico, il padre di Malcom, sfigato cronico, si svegia da "un incubo" :sm_clapper:
:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::s m_clapper::sm_clapper:
Fantastico Bryan Cranston! Sono incredibilmente contento che gli abbiano dato la possibilità di mostrare le sue doti di attore drammatico, oltre che comico (e si è visto che è bravo in entrambi)...