Visualizzazione Stampabile
-
Ma la volete lasciare stare. Quando c'era era un problema perchè irruenta, ora non c'è ha chiesto la cancellazione ed è un problema perchè l'ha fatto solo per creare problemi al Foro. Ma vedete a che punto siamo arrivati? Tutto gira intorno a lei? NO il forum va lo stesso e nel bene o nel male di ogni situazione si tirerà su.
Ripeto SE VOLEVA DIRE QUALCOSA LO AVREBBE FATTO LEI STESSA AI DIRETTI INTERESSATI.
Lasciamola in pace e rispettiamo la sua scelta senza alzare inutili polveroni che non portano da nessuna parte. ognuno ha le proprie idee, ognuno ha le proprie convinzione e stop.
Non è ne questione di farla passare come un angioletto ne come un diavolo..
E solo questione di riconoscere quello che lei ha dato per questo foro in vista di una sua cancellazione. punto e stop. tutto il resto non centra un cazzo e lo ritengo inutile flame.
E da giorni che si prosegue con queste storie e mi sono rotto di dover stare dietro a tutti, chi attaccca favola chi attacca il foro.
La possiamo finire? dove ci possono portare queste polemiche? da nessuna parte.
Never e qui ti rispondo lei non legge perchè per lei è una questione chiusa punto e stop. E si vede che probabilmente l'hai conosciuta solo per quello che sembra ma non hai approfondito.
Se lei leggesse e gli interessasse credimi che sarebbe intervenute in un attimo a controbattere tutte le accuse e cose ingiuste che sono state dette..
Conosco la tua testardaggine nell'esporre le cose e non dico che sia una brutta cosa, ma in questo contesto evita perchè come gia detto lo trovo totalmente inutile e fuori luogo!
-
editato dall'autore.
Cià.
-
in questo contesto c'è libertà di parola e di pensiero finchè non si infrange il regolamento ..... caro Same.
A mio avviso, una volta che il polverone si è alzata va gestito... non ignorato come vuoi fare tu. Quindi finchè non infrango regole.. gentilmente... non rompermi le scatole. Il flame è tutt'altra cosa.... e lo so io come lo sai tu.
Io ho risposto xkè sono stato tirato in mezzo indirettamente. Ho gia detto che non volevo che la mia esperienza fungesse da sostegno a dire stronzate nei riguardi del foro, e peggio ancora che venisse interpretata a sostegno della cancellazione di Favola.
A parer mio, tacere di fronte a certe cose.... è creare DISINFORMAZIONE, o fregarsene se cmq circolano informazioni sbagliate.. OPPURE TU SEI GIUDICE DI QUALI INFORMAZIONI SBAGLIATE POSSANO CIRCOLARE E QUALI NO?...... non penso proprio caro Same, quindi... fin quando non infrango il regolamento, gentilmente non rompermi le scatole... i flame sono ben altra cosa.
-
Take ti cito una parte del regolamento che comunque dovresti conoscere bene.
Citazione:
- Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum. I Moderatori possono ammonire l'utente oltre che a chiudere topic non in tema con i propositi di ENjOINT (pace, amore e legalizzazione).
- Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso; istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni; sia lesivo della privacy altrui;
Tu, parli, e fai supposizioni e considerazioni su una persona che se n'è andata senza aggiungere altro e che oltretutto non può nemmeno controbattere..
ti sembra corretto? io non voglio nascondere nulla. se n'è gia parlato a sufficienza e il post è rimasto aperto apposta. TU vuoi fare disinformazione spacciando i tuoi pensieri per la verità assoluta..
-
ma tu stai furoi, io voglio fare disinformazione?
...devo dire aprite il backstage e fate leggere tutto quello che è successo la dentro?
non solo riguardo me ma anche riguardo gente come Indoored?
..smettila Same. io non faccio polemica inutile.. ti ho già detto perchè sono intervenuto nel modo in cui sono intervenuto.. se mi credi bene se non mi credi fai quel che ti pare
ma non dire che IO FACCIO DISINFORMAZIONE, perchè se no ti dico ...apri il backstage e poi ne parliamo..
ciao
-
raga , per cortesia , non diciamo minchiate ... Vale dopo la Honda ha vinto per dritto e per traverso con la Yamaha , e la Honda attualmente è campione in carica nella Moto Gp ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevergreen
scusa ma che c'entrano le moto... valentino rossi era un cazzone strastipendiato che dopo aver abbandonato l'honda ha incontrato la fase più calante di tutta la sua carriera..
..ma che stai a di?
ti ricordo che vinse 2 mondiali con la yamaha( che prima di allora era considerata un catorcio....)
-
io penso che iniziamo ad andar un po oltre,se non si mantiene un tono civile ed educato da entrambe le parti il post verrà chiuso
-
Citazione:
toretto79
ti ricordo che vinse 2 mondiali con la yamaha( che prima di allora era considerata un catorcio....)
veramente sono 3 , ah , maledetta disinformazione ...:icon_lol:
-
Citazione:
apache
veramente sono 3 , ah , maledetta disinformazione ...:icon_lol:
2 consecutivi :D