Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
midril
E' un exe, meglio, ma io con win 7 ho dovuto avviarlo come ammistratore.
Mi si è bloccata la scansione perché dice che non sono l'amministratore :icon_scratch: sono una capra col PC...:whistling:
-
Citazione:
Stoogots
Mi si è bloccata la scansione perché dice che non sono l'amministratore :icon_scratch: sono una capra col PC...:whistling:
Clikka col destro sul file e "esegui come ammistratore"
-
Citazione:
midril
Clikka col destro sul file e "esegui come ammistratore"
Col destro? Clikka? :icon_scratch:
ahahahahahahaahha
grazie, man!:biggrinthumb:
-
Citazione:
Stoogots
Col destro? Clikka? :icon_scratch:
ahahahahahahaahha
grazie, man!:biggrinthumb:
Hahaha...Ok. Clicca col tasto destro del mouse.... Ero in modalità sbarbato andante :biggrin2:
-
Appena fatto, per adesso sono ok:biggrinthumb:
-
Tutto a posto.
Non sono riuscito ad identificare la presenza di nessun spyware ovvio. Nota che questo non significa necessariamente che il tuo computer è pulito. Se hai il forteo sospetto di essere monitorato, cerca comunque aiuto.
Ma che disclaimer è?!?! :roflmao::roflmao:
Tutto appposto bro
-
Io preferisco prevenire che curare... ,eseguire il browser o altri eseguibili in virtuale, evita ogni tipo di problema in partenza ,ecco un esempio di programma http://www.sandboxie.com/
-
Citazione:
midril
è uno zip. Non trovo l'exe
...come non detto...l'ho trovato
-
Citazione:
austra
Io preferisco prevenire che curare... ,eseguire il browser o altri eseguibili in virtuale, evita ogni tipo di problema in partenza ,ecco un esempio di programma
http://www.sandboxie.com/
L'ho appena installato.....mi apre tutti i programmi meno importanti meno del mio browser:icon_rolleyes: Da cosa può dipendere @austra?
-
Citazione:
vespaciccio
L'ho appena installato.....mi apre tutti i programmi meno importanti meno del mio browser:icon_rolleyes: Da cosa può dipendere @
austra?
non saprei .. da me va con tutti i browser ,cosa usi ?