Forza ragazzi, mancano 160 euro...
2009-2010, raccolta donazioni in corso: raccolti 140 euro su 300 euro totali
grazie alle donazioni di: Ecko, Fundoz, Ucci e Cristina, Oldgoblin
Visualizzazione Stampabile
Forza ragazzi, mancano 160 euro...
2009-2010, raccolta donazioni in corso: raccolti 140 euro su 300 euro totali
grazie alle donazioni di: Ecko, Fundoz, Ucci e Cristina, Oldgoblin
dai ragazzi!!!!!!!!!!!
Oggi ho effettuato il bonifico di 300 euro per la quota 2010 (altrimenti scadeva). Quest'anno sono stati raccolti 140 euro su 300 fin'ora, quindi i 160 che mancano per ora li ho anticipati io, oltre i 50 che metto regolarmente (ricordo che l'anno scorso ne ho anticipati 140, oltre i 50 che metto regolarmente mai rientrati).
A questo punto, se quest'anno non si raggiunge la cifra interrompo qui l'iniziativa ed eventualmente vedrò se portarla avanti personalmente. Così non ha senso.
Saluti.
Sono arrivati altri 2 contributi, ora la quota 2010 è a 200 euro (su 300 totali).
E' il secondo anno consecutivo che non si arriva a coprire il 100% della quota, e quello che manca lo metto io.
A breve sarà da versare la quota 2011. A questo punto non se sa abbia ancora molto senso portare avanti il discorso come community...
QUI la scheda con tutte le info.
Ciao Ecko..
L'economia langue, ma anche quest'anno sarò lieto di dare un po' del mio lavoro come contributo per la crescita del grande James :polliceu:
Per i nuovi iscritti al forum: Enjoint dal 2006 ha adottato un bambino a distanza in Ghana, attraverso l'associazione International Actionaid. Ogni anno facciamo una colletta e mettiamo insieme i 300 euro necessari a sostenere l'adozione.
Ora ci sono novità. Riporto tutto negli allegati di seguito.
Sinceramente questo "cambiamento" mi rattrista un po'... mi ero affezionato ad Appia James (il bambino adottato nel 2006). In ogni caso penso che sia giusto confermare il nostro sostegno, d'ora in poi per Tina. La retta annuale è di 300 euro, come gli scorsi anni. Cerchiamo di raggiungere la quota tutti insieme.
Io metto 50 euro, quindi siamo a -250.
Di seguito i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Una volta raccolti i fondi effettuerò il pagamento e pubblicherò qui la ricevuta.
Conto su di voi! Forza Enjointers!
60 €.
Dai raga facciamo una bella azione tutti insieme!
Ottimo inizio! Non fermiamoci. Ora siamo a - 172
Provvederò a dare il mio contributo per il 2 gennaio. :polliceu:
Davvero una bella iniziativa!
con grande piacere inviato adesso 30 euro . bravi ragazzi , bella mossa !