mi unisco a te veramente clima magnifico e bei momenti di socializzazzione bella bella veramente sono tornato a casa con la macchina carica di gadget e altro e anche prezzi veramente bassi...
Visualizzazione Stampabile
Sto rientrando adesso dopo 3 giorni super intensi! Grande fiera. Molti più espositori dell'anno scorso e secondo le nostre prime stime intorno ai 3.500-4.000 visitatori totali. Vedremo quelle ufficiali. Serata di ieri riuscitissima con un gran bel concertone.
E sono molto contento di aver conosciuto qualche enjointers e di aver dato un volto a qualche nickname... finalmente! :polliceu: Tutte persone squisite.
Alcuni problemi dell'anno scorso sono stati risolti, altri sono da risolvere (conferenze da curare meglio, ecc).
Ma la canapa ha trionfato. E questo è l'importante. In generale un ottimo clima e nessun tipo di problema di ordine pubblico. Premio miglior stand l'ha vinto Eletta Campana con il team di Canapuglia, Equilibrium e Pedone walking (aziende legate la mondo della canapa industriale). Miglior prodotto un nuovo vaporizzatore. E questi sono ottimi segnali.
Ora avanti tutta, verso la fiera di Napoli (ottobre 2014) e poi Roma (febbraio 2015).
> VEDI GALLERY FOTO Fiera IndicaSativa 2014
https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/...02627680_n.jpg
C'è la possibilità di una galleria fotografica per chi non ha facebook?
Le foto si vedono anche senza essere iscritti a Facebook.
come al solito una bellissima fiera!!
ringrazio ancora @ecko per il biglietto omaggio e per i gadget e ospitalità, è stato veramente un piacere averti conosciuto!!
un ringraziamento particolre anche a @Stoogots per i seeds (sono andati già a ruba:biggrinthumb:) e la chiacchierata, sei una gran persona!! mi ha fatto veramente piacere conoscerti!
una super sorpresa con @neofita, come ti ho già detto sono contentissimo di averti conosciuto e di aver passato insieme diciamo gran parte del pomeriggio, e un salutone anche a quei due matti di @propofol e @marijo, siete simpaticissimi, grazie di tutte le risate fatte assieme!!
alla prossima enjointers!!:hippy: