BELLAAAAA...ANCHE IL POSITIVE SARÃ PRESENTE....CAZZAROLA SPACCHEREMO IL MONDO L'8 E IL 9 (CIOè TRA una sola settimana)
Visualizzazione Stampabile
BELLAAAAA...ANCHE IL POSITIVE SARÃ PRESENTE....CAZZAROLA SPACCHEREMO IL MONDO L'8 E IL 9 (CIOè TRA una sola settimana)
il canapaio non ti preoccupare che se ci va male al massimo ci brasiamo (rigorosamente nell'hurricane) una ciocca dei capelli di oldgoblin...sono pesantemente stupefacenti....se poi lui porta i suoi crauti allucinogeni ci sarà da divertirsi....mamma mia i crauti lisergici!!!!!! e magari uno sbirro che legge ste robbe ci crede davvero e all'entrata della festa mi immagino già il gobboloz che fa \"le giuro signor tenente che i crauti allucinogeni non esistono\" bhuahauhauhauhauh ci sarà da schiattar dalle risate!!!!
bella canapio ci vediamo là a far della gran baracca!
ottimo, elfo.....
...però proprio a cercare il pelo nell'uovo avresti potuto citare le fonti dei dati....sarebber stato ancor più convincente e preparato.....nonostante questi particolari sei stato un grande!! :-] :-] bella per la lettera (che non pubblicheranno mai e poi mai! :-] )
è stata una grande festa! un pò sfigata dal brutto tempo (chissà quanti ne sarebbero arrivati in più con un bel tempo da paura), venerdì pomeriggio e sera un vero nubifragio ha colpito duramente sala baganja.......meno male che sabato è stato più clemente e l'affluenza di persone è stata mooooolto considerevole.....che dire....ottime vibrazioni tra l'allegra banda di enjo+tiacca+canaparma+critical grass (CG che ci hanno regalato un intermezzo musicale davvero azzeccato).....molto apprezzabile anche il rimodernamento dello stand di enjo con tutte quelle chincaglierie mooooolto più fighe rispetto agli stand passati, dai che quasi quasi diventate uno stand quasi serio :-] ........sicuramente il discorso antipro è stato molto più sentito qua che al rototom sunsplash (ebbeh per forza!) e la tiaccaci ha potuto informare gente molto più curiosa......
....beh c isi rivee tutti in 3d alla prossima festa.....che potrebbe essere tra non molto.......zona romagna ;-) !!!!
avrei bisogno di ospitalità ...
parmensiiiiiiiiiiiiiii help me !! :-D
...c'ho amici a parma...
quindi spero in appartamento riservato e presentazione di simpatiche emiliane...con degustazione di vini... :-D :-D
ohhhh...e conterà qualcosa avere i baffi !! :-] :-]
il culo impanato è un po' indigesto... :-]
mi van benissimo le quattro amiche al bar... :-D
Denghiù Goblin...
grande positive...anche a me del rock and roll non me ne è mai fregato molto... :-]
ohhh grazie a tutti gli amici parmensi...come ho sempre saputo...SIETE DEI GRANDI !! e chi sà ...sà ... :-]
...st'italia è rovinata da un migliaio di deficienti...trovo splendide persone di cagliari, di napoli, di firenze, di bologna...e parma...è parma...:-)
p.s.
perchè ho parlato di un migliaio di imbecilli ?? 630 deputati 315 senatori (più quelli a vita)...tranne rari casi..il qualunquismo non m'è mai piaciuto...
anna finocchiaro è anna finocchiaro...fra un po' se ne dovrà andare da lì se è coerente...ma è una donna eccezionale...
I lotti del Rosso
I lotti del Rosso sono come le alabarde spaziali di Goldrake..
sono come i mulini olandesi...
hanno allontanato la pioggia...
mutato l'aria...dissipato le nubi...
la loro velocità impressionante è quella dei motori del futuro..
la loro bellezza essenziale un dono della memoria...
non sarebbe festa senza i lotti del Rosso...
grazie a tutti ragazzi... è sempre un piacere abbracciarvi...
conoscere parlare...poi ok..ognuno,per fortuna resta se' stesso...
e forse resta prigioniero del proprio clichè...
e cambiare un po' non farebbe male...
ma va bene così...
p.s. ottimo il questionario della THC production...
mi è piaciuto moltissimo il \"librettino\" (molto denso...)
di Giovanni !!
Poi vabbeh...io devo rompere il caxxo e dire che così non otterremmo mai nulla..e \"lor signori\" ineducati e presuntuosi che avevano promesso di venire a parma ci stanno prendendo per i fondelli...ma...
ma il pensiero dei lotti del Rosso...fa fuggire le nuvole...
:-D
..meno male che c'è chi mi capisce al volo !! ;-)
mi riferivo...chiaramente..ai vari signori (s)Cappato, Farina e Cento..
non si fa così...
miiiii...mi perdo sempre il Pelaus...disdetta !!
e ma tantoci riusciremo a fare Maoooooooo e Booommmmm di fronte al furgone del Rouge !!! :-]