Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Windom Earle
Beh il problema sussisterebbe maggiormente se fosse gratis...
Pagare per tutti e 5 giorni della fiera (50€x5= 250€) invita gli avventori a provare più strain e scoraggia l'arrivo a giudizio di sprovveduti o "clienti" mandati da quello o quell'altro...
in effetti hai ragione , grazie ! un ' altra cosa : differenze tra le due classifiche di hash ? una è ice e l'altra (import) è hash fatto in maniera tradizionale ? merci:specool:
-
Citazione:
apache
differenze tra le due classifiche di hash ? una è ice e l'altra (import) è hash fatto in maniera tradizionale ? merci:specool:
Credo di si, una viene prodotta fuori dall'Europa con metodi "tradizionali", l'altra è made in holland e viene ricavata con strumenti da grower come l'ice o lator.
-
perfetto Windom , grazie . quindi ricapitolando la Liberty ha vinto come migliore erba in assoluto , visto che ci sono anche le due coppe per la miglior sativa e indica . la Liberty è una sat. o ind. ?
-
Citazione:
apache
perfetto Windom , grazie . quindi ricapitolando la Liberty ha vinto come migliore erba in assoluto , visto che ci sono anche le due coppe per la miglior sativa e indica . la Liberty è una sat. o ind. ?
mi pare preincipalmente sativa...
ripeto comunque che liberty haze è stata molto "pompata"... comunque è ottima :fumacb4:
-
Citazione:
Windom Earle
mi pare preincipalmente sativa...
ripeto comunque che liberty haze è stata molto "pompata"... comunque è ottima :fumacb4:
gentilissimo come al solito Windom , grazie !
-
si si 15€ spesi bene...se vuoi un grammo.....ottima liberty:polliceu:
-
Citazione:
leccamuffo
si si 15€ spesi bene...se vuoi un grammo.....ottima liberty:polliceu:
oddio , non mi sembra regalata ....
-
Personalmente preferisco andare sui "classici" non inflazonati dal marketing della Cannabis Cup...
-
Citazione:
apache
oddio , non mi sembra regalata ....
Fio mio....stai pure ad Amsterdam nel coffee in cui libety haze ha vinto(pochi giorni prima tra l'altro, io sono stato dall'1 al 5)...certo non te la regalano....:icon_lol:
-
Citazione:
leccamuffo
Fio mio....stai pure ad Amsterdam nel coffee in cui libety haze ha vinto(pochi giorni prima tra l'altro, io sono stato dall'1 al 5)...certo non te la regalano....:icon_lol:
A me si! :biggrin2: