Che guazzabuglio pieno di egoismo e ipocrisia...
meglio se non continuo a commentare ... MEGLIO. :-Y :-Y
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 02:23 ]
Visualizzazione Stampabile
Che guazzabuglio pieno di egoismo e ipocrisia...
meglio se non continuo a commentare ... MEGLIO. :-Y :-Y
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 02:23 ]
no gekko.. non dicevo a te...
a quella che ha raccontato la storia dell'ex ragazzo morto...
non ho nemmeno un dio in cui credere....
le manca il nonno.. le manca l'ex ragazzo... lei è stata sua e lui è stato suo! scusa: ma quanto vi siete pagati a vicenda? avete firmato un contratto di proprietà ? controllato che non ci fosse un qualche diritto di prelazione? :-D
Potrei dirti che il mio cane, è di mia proprietà .. ma nemmeno.. perchè se lo lasciassi libero di fare ciò che vuole, andrebbe via senza pensarci due volte solo per soddisfare isuoi istinti primari.. capisc' a mme...
tutto per arrivare a una semplice quanto stupida conclusione:
HA PAURA DELLA MORTE... e sai che novità .. chi non ne ha? solo un pazzo...
mio nonno non mi ha mai degnato di attenzioni quando era in vita, si limitava a fermarmi per strada offrendomi caramelle.. chissà per quale ragione...e quando è morto, HO FESTEGGIATO!non me ne poteva fregare di meno...
e se venissero a dirmi: la tua ex ragazza è morta... non dico che festeggierei... ma direi che ha avuto ciò che si meritava... cosa che lei penserebbe di me :-]
Sono cattivo?forse. :-] oppure sono soltanto realista e riesco ad ammettere che l'unica vita di cui mi frega davvero qualcosa, e neanche tanto a dire la verità ,è LA MIA e di quelle persone che ORA mi stanno vicine.
Credo che quando morirà mio padre non sarò così infelice.. anzi.. tirerò un fottuto sospiro di sollievo..pezzo di merda.. incapace..ritardato..animale..
di certo non rimpiangerò i suoi versi e le sue scoreggie.. o le sue urla immotivate.. o la sua finta accondiscendenza.. il suo cinico egoismo..i suoi ordini..i suoi turpiloqui infiniti..la sua continua e inutile riluttanza per le regole.. le cadute che mi faceva fare dalla bicicletta quando avevo appena qualche mese di vita.. i pestaggi familiari... quando era ubriaco... eccecc.. l'impresa è riuscire a trovare qualcosa di buono che lui abbia fatto, da raccontare ai pronipoti.. ma forse è davvero meglio se non lo conoscono...almeno non per quello che realmente è..
e se lo farò.. sarà soltanto per salvare la faccia e perchè in fondo quello schifoso è sempre mio padre.. che io lo voglia o no.. anche se cancellerei volentieri il suo dna dal mio, solo per avere la certezza di non diventare come lui.
Ora parlo così.. ma sò che quando arriverà il momento mi dispiacerà .. non sò per cosa.. ma crederò di non aver fatto abbastanza per costruire un rapporto padre figlio.. poi capirò.. ci sarebbe voluto un trapianto di cervello...
mi sentirò colpevole di tutti i suoi fallimenti oltre che dei miei.. ecc ecc...
e piangerò...piangerò.. e come.. se lo farò... piangerò per non prendere a pugni il suo cadavere, per sedare tutta la voglia che ho e avrò di picchiarlo sangue..
perchè mi sentirò colpevole.. pur non avendo colpe..
Questo per dire c4ipirin4:hai una bella vita.. le persone per cui piangi ti hanno voluto bene.. e l'hanno dimostrato...che senso ha rammaricarsi per le buone azioni che una persona cara ha fatto mentre era in vita? sono sicuro che tuo nonno non vorrebbe vederti così.. disperata... infelice per la scomparsa di un uomo che ormai aveva fatto il suo tempo..pensa piuttosto a fare del tuo... ciò che lui avrebbe considerato più giusto, se davvero ci tieni alla sua considerazione,e accontentati dei bei momenti che hai potuto passare in sua compagnia.
E non pensare a dio... lui non c'è mai..e se c'è se ne frega di quello che succede a noi terrestri.. cosa potrebbe fare DIO per aiutarti a superare questo momento?un miracolo? non lo fa per i malati terminali... e sinceramente credo che chiedere a dio di farsi passara l'angoscia.. sia una pretesa assurda.. oltre che stupida.. è come chiedere all'aria di entrarti nei polmoni..INUTILE.
La tua angoscia è solo un mezzo per ricordati che presto o tardi anche tu farai quella fine.. sei angosciata all'idea che tutto questo possa FINIRE!
ma ricorda: la morte è soltanto l'inizio... :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 11:11 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 11:28 ]
OM.. direi che la definizione \"crostaceo in amore\" al momento mi calza a pennello..
e la cosa mi piace e mi disgusta al tempo stesso.. :-]
ci sarà una ragione se quello era il personaggio più amato e odiato della serie!
Spè.. vado a provarmi i nuovi esoscheletri... :-]
non stimolatemi troppo o la mia ghiandola puzzifera potrebbe attivarsi...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 11:38 ]
Bella DOc!!!!! ;-) ;-) ;-)
Spero per te che il tuo capo non sia uno scassaminchia...
o ti toccherà sopportarlo ancora per molto.. :-]
è comunque presto per cantar vittoria.. lo zacchete potrebbe peggiorare la situazione.. :-(
ma quando impareranno a curarci senza squartarci come porchette da farcire? :-]
entro il 2030? forse mai..
Ma quello non è un braccio bionico! è una minchiata!
http://www.privacy.it/rodo20041206.html
Nel futuro non ci sono chip e impianti di silicio nel nostro corpo..
ma nanomolecole..biologiche.. che si comportano come chip.. e che con il passare del tempo diventeranno sempre più integrate nel nostro organismo.:-]
Hai problemi di memoria? una siringhina servirà per iniettare direttamente in loco dei nanoorganismi che \"aggiusteranno\" quella parte del cervello.. addirittura migliorandola.. e rendendola capace di rigenerarsi all'infinito.. :-] Alzheimer... ADDIO! purtroppo queste scoperte sono nelle mani sbagliate... :-(
Perdi un braccio? in una capscula di accrescimento ci metti una gocia del tuo sangue e sempre nanoorganismi cibernetici e altro Creeranno il braccio apparentemente dal nulla... che poi sarà innestato sul corpo senza il minimo dolore e sarà immediatamente funzionante (vedere il film:Jason X) :-]
il tipo non lo controlla indipendentemente... ma vabè...
e comunque perchè dovrei lapidarti? piuttosto direi:
chi è senza peccato scagli la prima pietra! :-]
Che dire di quel tipo che riusciva a controllare un braccio bionico che stava dall'altra parte del globo via saltellite, attraverso un chip impiantato nel suo vero braccio? controllava una periferica in remoto! con i suoi gesti... :-]
immagina se si fosse impiantato più chip su tutto il corpo e avesse controllato un vero e proprio robot.. a distanza... :-o
Gli aborigeni campavano tanto ANCHE perchè non si incazzavano... il loro punto di forza stava nell'alimentazione.. la vita equilibrata...e in assenza di inquinanti vari ecc... non per niente adesso gli aborigeni fuori dal loro normale \"schema\" di vita stanno morendo come mosche... metti un'aborigeno in una metropoli... quanto riuscirà a sopravvivere? ;-)
un'uomo che non ha paura e non si incazza..
non è un un uomo...è un'automa!
e poi.. esistono uomini che in vita loro si sono incazzati e anche parecchio.. ma adesso sono centenari.. quindi la teoria del: non incazzarti e camperai 100 anni.. crolla inesorabilmente :-]
certo però che se ti incazzi troppo.. schiatti di crepacuore.. in particolare se fumi come un turco, segui la dieta atkins, e ti riempii di caffè.. :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 17:06 ]
No doc.. sono costretto a contraddirti.. sai che novità ... :-]
I dinosauri si sono estinti perchè era semplicemente arrivata la loro ora..
ma prima che ciò accadesse hanno dominato il pianeta per milioni di anni..e ora i dinosauri SIAMO NOI!
puoi essere certo di un fatto: quando sarà il nostro momento, potremo farci ben poco.. prova a difenderti da una glaciazione che dura migliaia di anni.. in pratica la terra diventa come un giardino ibernato, in attesa di essere scongelato e completamente riconfigurato.. :-]
non è stato un loro errore a causarne l'estinzione.. come non saranno certo i nostri a causare la nostra..
strano a dirsi ma gli organismi viventi costretti ad affrontare molti pericoli sono quelli che si evolvono più velocemente.. ma la loro evoluzione può essere interrotta o stimolata bruscamente e velocemente.. da un capriccio del pianeta..
Il messaggio dovrebbe essere: no drugs..different future.. :-]
esistono ancora gruppi di persone che vogliono vivere totalmente isolati dal mondo esterno.. senza elettricità .. senza inquinamento.. perchè credono che solo in quel modo si può continuare la naturale evoluzione.. che a parer loro è stata ormai compromessa.. ecco la ragione per cui stiamo lentamente perdendo la capacità di adattamento che ci ha resi gli esseri più evoluti del pianeta..
siamo tra gli esseri più \"malati\" del pianeta.. portatori sani di una infinità di malattie..e questo ci ha spinti nella giusta direzione...
un tempo qualcuno si beccava l'influenza e si metteva a letto sperando di non crepare, oggi ci diamo sotto di aspirina e tachipirina.. inibendo i naturali processi di guarigione e adattamento..
secondo questi individui.. la cura è spesso più dannosa.. anche per le generazioni future.. della malattia stessa.. ;-)
e se fossero proprio le malattie.. i virus.. i cancri.. a farci evolvere?
mi spiego meglio: tizio.. si ritrova a vivere in un'area in cui respirare diossina è la norma.. si riproduce.. alcuni figli saranno inevitabilmente deformi o con problemi anche gravi..ma uno forse riuscirà ad adattarsi.. e i figli dei figli dei figli dei figli dei figli.. e così via.. alla fine potrebbero sviluppare un qualcosa che non solo rende la diossiona per loro non velenosa..
ma che la sfrutta a proprio vantaggio! cercare di annullare gli effetti dell'avvelenamento significherebbe rallentare quel processo di adeguamento...
capisc a me? noi siamo come i virus.. come batteri che si adeguano persino agli antibiotici pur di sopravvivere! abbiamo solo bisogno di più tempo.. per adeguarci... alcuni dicono che le prime forme di vita complesse si siano formate grazie a un batterio che ha preso l'influenza... secondo me hanno ragione.
Gli indigeni non avevano bisogno di vitamine.. di integratori.. di farmaci.. eppure molti erano più superuomini di americani e russi messi assieme...
gli bastava masticare una strana amara foglia per percorrere chilometri e chilometri con un cervo di 40kg sulle spalle.. senza mangiare.. senza bere.. senza fermarsi..
ma sapevano quale era il prezzo da pagare...
Oggi bisogna solo scegliere: l'evoluzione naturale.. lasciare che sia il caso a decidere per noi.. o quella pilotata.. in entrambi i casi, possiamo solo immaginare quale sarà il risultato a lungo termine.. e mi riferisco a migliaia..milioni di anni da oggi.. :-]
ed è questo un'altro grande problema dell'essere umano moderno..
pensa sempre alla sua stramaledetta vita.. e mai a quella delle generazioni future.. tutti vogliono vivere per sempre ma non si chiedono:
se tutti vivono per sempre... o fino a 900 anni.. a che servirebbe riprodursi?
in questo modo il processo di naturale evoluzione non sarebbe ulteriormente rallentato?la lotta con i virus e i batteri diventerebbe ancora più difficile.. perchè mentre loro cambiano.. si rinforzano... l'unico metodo che avremo per difenderci sarà la scienza.. e chi ti assicura che esisterà sempre qualcuno che ricorda cosa sia la sicenza...
e se non c'è evoluzione.. perchè i bambini sani nascono sempre più intelligenti? sempre più forti? e perchè un moscerino può perdere le ali dopo qualche centinaio di generazioni se sono superflue per la sua sopravvivenza?
abbiamo sempre vissuto vicino al laghetto.. con le oche al posto giusto... e non avevamo neanche bisogno dell'acqua minerale.. poi a qualcuno è venuta la meravigliosa idea di bruciare e abbattere foreste per costruirci piccole scatole di pietra... o di proteggersi dalla pioggia mettendosi sotto un'albero..
ora però basta.. troppi viaggi...
attento a quella tipa.. ti sta facendo capire di AVER BISOGNO DI TE...
c'è una grande differenza tra l'amore opportunistico e quello incondizionato.. :-]
ma come si dice: chi si accontenta.. GODE!!!
A che serve combattere qualcosa il cui scopo è migliorarci?
sacrificando la vita di molti certo... ma che senso ha?
rendendo la vita difficile ai virus.. usando macchinette... non credi che potremmo rendere i virus sempre più forti e i nostri sistemi immunitari sempre più deboli?
io non mi riferisco a una evoluzione medico-scientifica... ma ad una evoluzione dell'essere umano.. come creatura... ;-)
non una semplice evoluzione intellettuale!
Niente si crea.. niente si distrugge... TUTTO si trasforma!
e se inibisci la tua capacità di trasformarti attraverso le generazioni e la selezione naturale... ti estingui, o peggio.. involvi...
Comunque..per restare in off topic.. che bell'aria che si respira su mariuli.it!
Spero proprio che le merde che lo frequentano non si portino appresso la puzza anche qua!
A dottò.. e dillo a lei e basta: Io ti amo.. ti voglio scopare a sangue! e che ce vò..
se te la dà ,BENE!
se ti manda a quel paese MEGLIO..
almeno la smetti di farti seghe mentali.
Non credevo fossi così sfigato da perderti dietro un pezzo di fica.
Se c'è una cosa che ho imparato:
la donna è come una sigaretta.. prima la si usa poi la si getta!
perchè se ti ci affezioni sarà lei a fumarti.. letteralmente! :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 23:21 ]
Ajeje.. non ti smentisci mai te! vecchio marpione.. :-]
Dottò..non ti può mica far cacciare così.. che ti denuncia per mobbing?abusi sessuali sul posto di lavoro? allora sta qua non è un'amica!è na stronza!
a calci la piglierei.. pussà via... uccellaccio del malaugurio!aaaaaaa n'fame!
mettite a gonna più lunga o te denuncio pè istigazione sa?scscosctumata!screanzata!Squaddrrriiiina!!!!!
io ho citato un'altro sito... non quello a cui pensi tu! ;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 23:57 ]