Bella trovatella di anni 10 che .é ancora una scheggia e corre ancora come una volpe, sarà il fatto che và a correre quasi tutti i giorni con mia moglie. Affettuosissima con tutti meno con alcuni cani....
Allegato 99867
Visualizzazione Stampabile
Bella trovatella di anni 10 che .é ancora una scheggia e corre ancora come una volpe, sarà il fatto che và a correre quasi tutti i giorni con mia moglie. Affettuosissima con tutti meno con alcuni cani....
Allegato 99867
Curiosità: quanto incide l'indole di un cane (prendendo per veritiero che dipenda dalla razza o dalla non razza) e la tipologia di addestramento e/o educazione che il padrone impartisce?
Ragazzi, oggi la mia gattona compie 17 anni!! Ed è ancora in gran forma! Mannaggia se penso che la presi a 27 anni, una vita!
Foto dello scorso anno, bruttine, quest'estate ne scatterò di nuove.
Auguri ciccionaaa!! :wub::wub::wub:
I nostri amici pelosi.....
p.s. volevo postarlo in 4 risate, ma poi ho preferito qui con tutti i nostri piccoli amici.....:whistling:
Come disse la Yoma scattando la foto, "Animali di famiglia!!!":biggrin2:
Allegato 108432
Mentre scattavo le foto dell'orto, un'amica mi ha seguito! :wub:
Bella comoda la miciona:biggrin2:
Se accettate anche amici con più di 4 zampe, vi presento la Geltrude...
Mi accompagna dal 2000, l'ho presa che era grande come una moneta da 2 cents ed ora è circa 15 cm di diametro.
Dai Geltru fai ciao ai tuoi nuovi amici... niente è un po timida la ragazza.:icon_lol:
Allegato 108843
Euathlus Smithi (ex Brachypelma Smithi) Messico
Bella questa iniziativa, spero davvero possa prender piede!!:wub:
Allegato 112548 Allegato 112549 Allegato 112550 Questa è la mia tribù :hippy:
che bello bestie hoff ,apparte lo schitzu :roflmao:, no dai scherzo :biggrinthumb: .....allora partecipo anche jo con il mio lupetto bastardello e la tribù dell'eremita:polliceu:
Allegato 112567Allegato 112569
@L'Eremita del Bosco non avevo visto queste meraviglie!!!
Io invece, nel giorno del suo compleanno ero stato male (1°aprile) , allora faccio adesso gli auguri alla mia bella Ciccia !!
18 ANNI !!!! Avevo 26 anni e 8 mesi quando la presi, sempre fatta uscire da sola (per fortuna non vicino a strade trafficate) la sterilizzai a 4 anni dopo 5 parti e 17 cuccioli in 2 anni , a sei anni su consiglio del mio veterinario (al quale darei la mia vita) la misi a dieta, e oggi sta bene e ha ancora quasi tutti i denti buoni!!
Mi disse: carnivora, carne, pollo, tacchino e pesce, ben sminuzzato, niente più secco per intestino pigro, olio di vaselina aggiunto ad ogni pasto, ogni tanto un goccio di latte (cagarella ogni tanto per ripulire il tratto).
E vedete anche voi, quanto poco sia cambiata, in sei anni (tra l'altro il 12 aprile ho fatto 6 anni di Enjoint!) .
AUGURI pantegana mia!!:wub:
Ecco la mia dolce gattina, Mya! L'ho presa lunedì...ha un mese e qualche giorno di vita!
Allegato 114306
Allegato 114307
Allegato 114308
ma che bel topic, non me ne ero accorto. siamo tutti dei gran teneroni. peccato che non vedrete mai la mia raffinatissima e dolcissima gatta, è troppo "famosa"
Ciao ecco sempre loro da sei anni quasi a questa parte,
Ma secondo voi un calcio in culo se lo meriterebbe??
Ahahah quando dicono fai una vita da cani,caz una vita migliore di quella non c è sta ahah...qua nel letto matrimoniale ,io e la ragazza,dobbiamo sta stretti sia quando si dorme sia quando si fa attività fisica ,loro mica si schiodano:roflmao:
Eremì...dillo a me che tra cane e gatto non si combina mai nulla :roflmao:
a proposito... la mia micetta sta male poverinaaaaa! Distaccamento della cartilagine del ginocchio! Quanto piange..povera piccola :crybaby:
I pascià (le bestie)una volta preso il posto diventa loro ahah.....mi dispiace per la gattina,ma guarisce presto o son problemi che si porterà avanti(spero di no)?
mussy mentre si fa un pisolino:zzsoft:
Frida 8 anni , Muffin suo padre 11 anni e l'Highlander della famiglia, 18 anni e 2 mesi, micia Ciccia!!
:hippy:
Allegato 116709
Allegato 116710
Lui è il mio Giotto :)
Amico fedele e indiscutibile guardiano/difensore della casa e dei famigliari. Lui è un Cane Corso di 5 anni, il quarto che possiedo.
Bella bestia Dionisio :polliceu:,assomiglia un pò alla mia panterona Zoe che è un incrocio pit bull-bull mastiff....purtroppo ho dovuto sterilizzarla altrimenti veniva violentata dal lupetto,due volte la mise in cinta nonostante feci di tutto per tenerli separati :banana2::lsabre2:.....bastarduniiiii :roflmao:
Allegato 116712
Sinceramente visti così sembrano fratelli :) . Sarei curioso di vedere i cuccioli tra il tuo cane e un lupetto. Bella bestiola comunque :), quanto pesa per curiosità?
Ciao Dionisio ,la pantera pesava 33 kg quando era in forma,ma ora da sterile sta sui 40 kg.Per quanto riguarda la cucciolata me ne ha sfornati 12,il tutto dopo solo una chiavata di 1 min....prolifico il lupetto :punkif5:
I cuccioli son usciti tutti diversi,metà maschi e metà femmine di cui metà a dominanza molossoide e l'altra lupoide...eccoli da cuccioloni
I maschi
Allegato 116747
Na fimmena
Allegato 116748
Purtroppo ho avuto a che fare con qualche persona di merda e ho dovuto cambiare 2 padroni,ora stanno tutti bene ,ma uno lo salvai in estremis.Il figlio di puttana lo lasciava tutto il dì in terrazza a fare la fame ,quando lo ripresi stava pelle e ossa....in 2 settimane lo rimisi in sesto , poi fortunatamente gli ho trovato una buona famiglia ,ora sta come un pascià e in buona compagnia:hippy:
Che simpatici :) .
Io ammazzerei chi maltratta gli animali, riserverei loro lo stesso trattamento che hanno ricevuto i malcapitati...
Concordo ,fare cucciolate è un rischio perchè se hai a che fare con gente che non conosci non sai mai a chi vai a dare il cane.Fortunatamente nel mio caso è stata un eccezione , comunque vedi subito se il tipo sgarra da diversi segnali ovvero se non ti risponde o se te la mena per farti vedere il cane,ma nessun problema anche se non sò dove abiti di preciso in un modo o nell'altro ti vengo sotto casa....e così feci per riprenderlo :polliceu:
Hai fatto bene, lui come si è giustificato poi? Curiosità mia...
E che doveva dire,per lui il cane stava bene:a045:....al che gli dissi che oltre a essere denutrito se ne tornava a casa con me e non ha fiatato,gli feci pure un piacere a laverglielo,secondo me.....io mi domando ma che si piagliano il cane a fare se poi devono maltrattarlo???
è quello che mi chiedo sempre anche io... perché prendere un qualcosa se non riesci o non vuoi mantenerlo... che sia cane,gatto o auto ecc.
Credo che avere un animale sia una responsabilità che hai verso lui, gli altri e te stesso. Se non riesci a garantire un minimo di dignità fai senza prenderlo. Avrei fatto la tua stessa scelta e magari se vedo che il cane è maltrattato gli tiro anche un bel ceffone, perché così non si fa.
Custu fille bagassa oliri scetti durmiri:icon_rambo: l:a045:
Che poi se guardi bene il divano dove poggia la testa e pieno di erba grindata e caduta:eek:,dai si fa un pisolino annusando i profumi e gli aromi...infatti si e addormentato subito:biggrinthumb:
13 anni il mio Bambino prediletto :biggrin2: Allegato 118258
12 anni la mia Pantera nera Allegato 118259
13 anni Madre della pantera e mia Terrorista Allegato 118260 :punkif5:
Allegato 118838
:lovelove:
@Rasta_320 , come si chiama quella bellezza?:wub:
Io invece voglio condividere questo video, anche se è uno di quei video strappalacrime, ma ogni tanto mi fa bene piangere per storie come questa:
perché mi ricordano quanto sia importante salvare gli animali, da noi, le vere Bestie...
E l'amore di quel ragazzo per il suo cane, dovrebbe essere dentro ad ognuno dei nostri figli, altrimenti non ci sarà futuro per il Regno Animale, e di conseguenza, per il Genere Umano.
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare".
(Jacques Prevert)
è un topic bellissimo. non lo frequento perché non mi fido a postare foto dei miei compagnoni di vita, ma è bello sapere che la maggior parte dei grower hanno una sfera emotiva ben orientata. una carezza a ogni amico tetrazamposo che ci ricorda ogni giorno che esiste l'amore incondizionato