Visualizzazione Stampabile
-
Chissà come mai Orata é l utente de mese ... :( sia chiaro sicuramente un ottima grower e come già detto in passato tutti "froci per orata", ma come posso dire non é che é stata scelta perché una ragazza? Giudizio insindacabile ok ma volevo esprimere il mio parere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abram
Chissà come mai Orata é l utente de mese ... :( sia chiaro sicuramente un ottima grower e come già detto in passato tutti "froci per orata", ma come posso dire non é che é stata scelta perché una ragazza? Giudizio insindacabile ok ma volevo esprimere il mio parere.
Non entro in merito alla decisione visto che riguarda i membri dello staff,ma Abram se guardi la liste degli UDM,Orata è la prima donna a riceverlo,quindi non capisco bene il tuo discorso.
-
ciao Abram, pensi veramente che abbiamo scelto Orata perchè è una ragazza?! ti sbagli, ogni premiazione per l'utente del mese ci riflettiamo abbastanza prima di assegnarlo fidati :polliceu:
Complimenti ad Orata!!!! :king:
-
Complimenti Orata, meritatissimo! La qualità dei tuoi interventi mi illumina! :mf_farmer:
-
Complimenti orata :specool:
-
Grande Orata!!! :punkif5:
-
Brava Orata!! Sempre esauriente!! :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
-
Citazione:
Abram
Hola Abram, Enjoint cresce, e diventa sempre più difficile, per lo staff, scegliere gli utenti da premiare:
questa volta è toccato ad Orata (prima Utente del Mese donna), la prossima volta, per questo o per altri concorsi, potrebbe toccare a te!:polliceu:
Quindi..... complimentissimi Orata, un giorno ci conosceremo!!:specool:
:punkif5:
-
complimenti Triglia ! no , volevo dire Orata ! va beh , sempre di pesce pregiato parliamo , go !!! :specool::specool::specool:
-
Grazie a tutti, siete carinissimi, non me lo aspettavo proprio, ahaha pensa te :biggrin2:
-
Che sia strameritato non c'è dubbio! :)
Complimentoni e grazie per condividere tutta la tua saggezza con noi! :polliceu:
-
Complimenti Orata:biggrin2:
-
compliments (li ho fatti in inglese)
-
Mi dispiace se molti non hanno capito il senso del mio messaggio e han messo non mi piace ma forse non avete capito bene una cosa il mio malessere non nasce da Orata ripeto non nasce da Orata anzi ottima grower se posso sbilanciarmi una delle migliori a me personalmente ricorda Favola ma da il popolo maschile tutti pronti a fare i benvenuti alle fanciulle e malcagando gli altri. Questo é il mio pensiero vorrei essere chiaro e che pure i sordi mi capiscano. Grazie a tutti e COMPLIMENTI ORATA !!
-
Abram io lo so che non è "contro" di me, tranquillo.
Però se quello che sostieni a volte è vero (tutti dietro alla figa), a volte non è affatto così, e va a finire che il tuo, almeno a me, sembra un pregiudizio bello e buono. Critichi gli altri perchè fanno differenze tra maschi e femmine, ma a mio parere, atteggiamenti come il tuo contribuiscono ad aumentare queste differenze, in un modo o nell'altro.
-
Citazione:
Abram
Mi dispiace se molti non hanno capito il senso del mio messaggio e han messo non mi piace ma forse non avete capito bene una cosa il mio malessere non nasce da Orata ripeto non nasce da Orata anzi ottima grower se posso sbilanciarmi una delle migliori a me personalmente ricorda Favola ma da il popolo maschile tutti pronti a fare i benvenuti alle fanciulle e malcagando gli altri. Questo é il mio pensiero vorrei essere chiaro e che pure i sordi mi capiscano. Grazie a tutti e COMPLIMENTI ORATA !!
Abram, spiace a me, leggere certe cose.
Detta così, purtroppo non a senso: non dici il perché, (dove lo hai letto, chi è stato a dirlo o a renderlo evidente), pensi che le ragazze siano favorite.
In questo caso, ripeto, dopo 14 Utenti del Mese maschi, lei è la prima donna.
Quindi, qual'è il problema?
-
congratulazioni orata :polliceu:
in tuo onore sono entrato in bloom appena ti hanno eletta utente del mese !!! :roflmao:
-
Citazione:
Yomi
Abram, spiace a me, leggere certe cose.
Detta così, purtroppo non a senso: non dici il perché, (dove lo hai letto, chi è stato a dirlo o a renderlo evidente), pensi che le ragazze siano favorite.
In questo caso, ripeto, dopo 14 Utenti del Mese maschi, lei è la prima donna.
Quindi, qual'è il problema?
Nessun problema prendo atto della cosa e stop. Ho espresso il mio parere nulla di piu e per fortuna tutti son liberi di dire la propria anche se per altri é una cagata pazzesca.
-
-
Citazione:
orata
Abram io lo so che non è "contro" di me, tranquillo.
Però se quello che sostieni a volte è vero (tutti dietro alla figa), a volte non è affatto così, e va a finire che il tuo, almeno a me, sembra un pregiudizio bello e buono. Critichi gli altri perchè fanno differenze tra maschi e femmine, ma a mio parere, atteggiamenti come il tuo contribuiscono ad aumentare queste differenze, in un modo o nell'altro.
sotto questa luce non l avevo vista e non hai tutti i torti, mi limiterò a continuare a pensarlo e non faro altro. Lo sai che sei un ottima grower secondo me e forse ho anch'io dei pregiudizi o forse nella mia testolina pensavo specialmente in questo mese ci fossero stati altri utenti che lo meritassero piu di te. Resta il fatto che sei l utente del mese e non resta che rinnovarti i complimenti.
-
Citazione:
Abram
Nessun problema prendo atto della cosa e stop. Ho espresso il mio parere nulla di piu e per fortuna tutti son liberi di dire la propria anche se per altri é una cagata pazzesca.
Abram i pareri espressi non son mai cagate,ed il tuo discorso sul tutti dietro alle fighe è vero ma è la natura di tanti di noi si sa,non tutti per fortuna:polliceu:
Solo non era la sede adatta secondo me questa del utente del mese visto che si celebra una persona che come hai espresso è gradita anche a te,e forse per questo in molti non hanno gradito il tuo post.Comunque nessuno polemica e chiudiamola qui.:polliceu:
-
Beh però a 'sto punto dicci almeno se sei bionda o mora!:biggrin2:
P.S. complimenti!
-
Citazione:
Myface
Beh però a 'sto punto dicci almeno se sei bionda o mora!:biggrin2:
Sono verde :biggrin2:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...QjSAR_feCeMnQg
-
Mi hai spiazzato! volevo aggiungere rossa , ma...:biggrin2:
-
-
-
Onore e gloria orata, abbasso il maschilismo :specool:
-
congratulations :polliceu:
-
complimenti orata,sei un ottima grower.:polliceu:
-
e....brava la nostra orata
-
Non so se sia possibile ma mi piacerebbe dire a mio parere l enjoint del mese di maggio e non per l aiuto dato solo questo mese ma un riconoscimento per il suo forte impegno e passione che ci mette sempre !! Cheese su tutti gli altri non me ne vogliano ma questa é la mia opinione. Grazie
-
hai perfettamente ragione... ma cheese è ganja master
-
....e poi ho già chi mi passa DolceVita, meglio che qualcun'altro riceva in regalo l'abbonamento :)
Grazie comunque per le belle parole Abram :)
-
Cheese guida spirituale :biggrin2:
-
-
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di MAGGIO 2013 del forum di Enjoint è...
purs
:urock:
Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita
(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale
ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
Maggio 2012: Yomi
Giugno 2012: primavera
Luglio 2012: Pollicioneverde
Agosto 2012: oRaNg3
Settembre 2012: Richard
Ottobre 2012: Mad man
Novembre 2012: MilleSensi
Dicembre 2012: Windom Earle