Visualizzazione Stampabile
-
La musica mi piace a 360 gradi ma ho sempre portato i capelli lunghi. :polliceu:
-
Allegati: 1
Scusate il ritardo, e fate finta di non vedere quella specie di foglia di qualcosa :roflmao::roflmao:
Grandi davvero, tutti quanti!!!!
-
Numero unoooooooooooooooo
il Paolini de noi altri :biggrin: :wink2: :wub: :wub: :wub:
YOU ROCK :punkif5: @Richard
-
-
Siete pazzi allo stesso tempo incredibili e meravigliosi.
eccomi a voi....... e già tanto cosi per me, ogni maschera e unica e unico il suo proprietario....
Se me la sento più avanti me la tolgo. ....
A me gli occhi......
-
Ahahahah mi fate morì...... preferivo restare nel dubbio :roflmao:
-
Allegati: 3
Me ne sbatto degli sbirri ...
Ecco i miei tre profili migliori.... :wub:
-
Toh..pablito.. :biggrin2:
-
Wow che "fumaceglia" pablosssssssss:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resina
Wow che "fumaceglia" pablosssssssss:eek:
Sono i ciloni che alzano questo "polverone" :whistling:
-
Ogni tanto mi piace rispolverare questo topic..........anche perché se no che pazzi siamo........
Ogni tanto anche io mio taglio la barba.........
Solo per oggi e solo per gli enjointers........
Edit:
tempo scaduto......
mettiamoci il casco ora.....va...!!
E spero di non aver fatto una cazzata.......mi toccherà dormire con gli occhi aperti pure sul culo per i prossimi giorni............maledizione a questo stato proibizionista......il dover nascondere la nostra faccia, chi siamo, ciò che facciamo, solo perché coltiviamo un innocua pianta, che per altro cura anche molte malattie.......nun ce la posso fà a continuà così....
Anche se sembro e forse sono pure un duro o quantomeno lo sono stato.........ho un cuore così......e vi dico solo una cosa.......
Vi voglio Bene........tutti.....
-
@Richard Grazie bello mio, dobbiamo assolutamente suonare insieme!!! :punkif5:
Suonare? che genere fate?
-
Sei una truncia GROOW :punkif5:
-
Citazione:
moran
Sei una truncia GROOW :punkif5:
Truncia!!!!!!...........che vuol dire????????.......scusa la mia ignoranza.......
-
Truncia: tronco, tipo tosto, persona grintosa, duro ecc.
Tratto dal dizionario ed. S.Vittore.decina ristampa.:lachen70:
-
Citazione:
GROOW
Truncia!!!!!!...........che vuol dire????????.......scusa la mia ignoranza.......
Corretta la traduzione di Mozart, ma penso si trovi anche sui dizionari/vocabolari normali (forse?):polliceu:
-
Citazione:
moran
Corretta la traduzione di Mozart, ma penso si trovi anche sui dizionari/vocabolari normali (forse?):polliceu:
Bella.........:roflmao:..grazie Mozart e Moran per la spiegazione..........No, qui da noi non lo usiamo, infatti è la prima volta che lo sento.........ma questo è il bello della nostra lingua.........che come diceva D'annunzio "è piena di virgulti flessibili"..............
-
Citazione:
GROOW
Ogni tanto mi piace rispolverare questo topic..........anche perché se no che pazzi siamo........
Ogni tanto anche io mio taglio la barba.........
Solo per oggi e solo per gli enjointers........
Edit:
tempo scaduto......
mettiamoci il casco ora.....va...!!
E spero di non aver fatto una cazzata.......mi toccherà dormire con gli occhi aperti pure sul culo per i prossimi giorni............maledizione a questo stato proibizionista......il dover nascondere la nostra faccia, chi siamo, ciò che facciamo, solo perché coltiviamo un innocua pianta, che per altro cura anche molte malattie.......nun ce la posso fà a continuà così.......
Anche se sembro e forse sono pure un duro o quantomeno lo sono stato.........ho un cuore così......e vi dico solo una cosa.......
Vi voglio Bene........tutti.....
-
Citazione:
Gianwolf
@
Richard Grazie bello mio, dobbiamo assolutamente suonare insieme!!! :punkif5:
Suonare? che genere fate?
Amo tutta la musica nelle sue mille sfaccettature che inducono lo spirito ad elevarsi.
Suonavo per professione e quindi ho suonato veramente di tutto da Paola e Chiara all'orchestra e dal trio jazz al metal più estremo.
In Italia a certi livelli lavori col pop commerciale di merda ma se prima valeva la pena adesso non più e quindi ho totalmente cambiato la mia vita abbandonando la professione di musicista a favore di un lavoro normale. :)
W la gnocca comunque!!!
-
I capelli stanno per germinare
-
Citazione:
bossolino
Ahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahah!!!
-
Citazione:
bossolino
Come sbucano mettili subito a 12/12 cosi fioriscono prima.....:yes::yes:
-
Citazione:
Richard
Amo tutta la musica nelle sue mille sfaccettature che inducono lo spirito ad elevarsi.
Suonavo per professione e quindi ho suonato veramente di tutto da Paola e Chiara all'orchestra e dal trio jazz al metal più estremo.
In Italia a certi livelli lavori col pop commerciale di merda ma se prima valeva la pena adesso non più e quindi ho totalmente cambiato la mia vita abbandonando la professione di musicista a favore di un lavoro normale. :)
W la gnocca comunque!!!
Ciao Richard chiedevo perchè anche io combatto con la musica con tutti i pro e contro,w la gnocca sempre.
-
ma che bellissimo 3d!!!!!!!!!!
Dai mi "faccio vedere" :sm_clapper:
Allegato 106910
-
Bella bella in modo assurdo... come direbbe Zoolander!!!
-
Citazione:
Richard
ahahahaha :biggrinthumb:
merito anche del fotografo :yes:
-
Citazione:
Richard
Coltiva pure bene :fishing1: dai richie @Richard :wub:
-
Citazione:
Gam
Coltiva pure bene :fishing1: dai richie @
Richard :wub:
È bella e coltivazione bene = Travestito!!! :biggrin2:
-
Citazione:
Richard
Quella che si può chiamare una donna con le palle
-
Citazione:
Richard
ahhahahahahaahhaha e se ti dico che anche come cuoca non sono affatto male? :rolleyes:
p.s potrei avercelo più grosso del tuo dato che sono mezza ecuadoregna e là fidatevi, non scherzano :biggrinthumb: :biggrinthumb:
-
-
Citazione:
Gam
Rutti e scuregge?
Allegato 106913
:roflmao: :roflmao:
non rispondo :roflmao:
-
Citazione:
Gam
Quella che si può chiamare una donna con le palle
Sono terribilmente dispiaciuto dal comportamento della nostra enjointer. Prima ci convince di essere una donzella quando invece è un travestito con testicoli taurini di professione camionista!
Consulto il regolamento per verificare l'eventualità di assegnare infrazioni come fossero coriandoli a carnevale!!!
-
Citazione:
Richard
Sono terribilmente dispiaciuto dal comportamento della nostra enjointer. Prima ci convince di essere una donzella quando invece è un travestito con testicoli taurini di professione camionista!
Consulto il regolamento per verificare l'eventualità di assegnare infrazioni come fossero coriandoli a carnevale!!!
:roflmao: :roflmao: :roflmao:
si richard! PUNISCIMI :icon_lol:
-
Citazione:
libertà90lavendetta
ahhahahahahaahhaha e se ti dico che anche come cuoca non sono affatto male? :rolleyes:
p.s potrei avercelo più grosso del tuo dato che sono mezza ecuadoregna e là fidatevi, non scherzano :biggrinthumb: :biggrinthumb:
Averlo più grosso del mio è impresa di poco conto, ti ricordo che sono arrivato alle semifinali in parrocchia alla gara di Mister "Mignolo".
Al primo posto è arrivato Gam!
La buona cucina mi piace ma credo che con te il menù sarebbe composto dalla soppressata servita in tutti i modi!!!
-
Citazione:
Richard
Averlo più grosso del mio è impresa di poco conto, ti ricordo che sono arrivato alle semifinali in parrocchia alla gara di Mister "Mignolo".
Al primo posto è arrivato Gam!
La buona cucina mi piace ma credo che con te il menù sarebbe composto dalla soppressata servita in tutti i modi!!!
ma dove sono gli uomini come te richard????? Son dovuta scappare in spagna a cercare l amore caliente :wallbash::wallbash:
-
Citazione:
libertà90lavendetta
:roflmao: :roflmao: :roflmao:
si richard! PUNISCIMI :icon_lol:
Ma questo comportamento è inaccettabile!!!
Non solo si prende per i fondelli un moderatore, e quindi lo staff intero, ma mi si provoca financo dal punto di vista della correttezza dell'applicazione del regolamento stesso!!!
Per cambiare il nick bisogna scrivere a [email protected] ma per cambiare sesso non vi leggo nessun divieto o regolamentazione alcuna.
Qui si può cambiare sesso a piacimento senza problemi, a differenza delle femminizzate!!!
-
Citazione:
libertà90lavendetta
ma dove sono gli uomini come te richard????? Son dovuta scappare in spagna a cercare l amore caliente :wallbash::wallbash:
L'amore è desiderare la perfezione dell'anima dell'altro.
Se per vivere tale contemplazione sei dovuta sbarcare nella landa iberica allora ogni passo fatto verso di lui è un sorriso che l'Assoluto accoglie sul proprio volto nel meravigliarsi dello sguardo vostro quando vi perdete dentro i vostri occhi.
-
Citazione:
Richard
Ma questo comportamento è inaccettabile!!!
Non solo si prende per i fondelli un moderatore, e quindi lo staff intero, ma mi si provoca financo dal punto di vista della correttezza dell'applicazione del regolamento stesso!!!
Per cambiare il nick bisogna scrivere a
[email protected] ma per cambiare sesso non vi leggo nessun divieto o regolamentazione alcuna.
Qui si può cambiare sesso a piacimento senza problemi, a differenza delle femminizzate!!!
:roflmao: :roflmao:
come vorresti che mi chiamassi? MaurizioPrepuzio o Luiginoquellofino? :specool:
-
Citazione:
Richard
L'amore è desiderare la perfezione dell'anima dell'altro.
Se per vivere tale contemplazione sei dovuta sbarcare nella landa iberica allora ogni passo fatto verso di lui è un sorriso che l'Assoluto accoglie sul proprio volto nel meravigliarsi dello sguardo vostro quando vi perdete dentro i vostri occhi.
mi sciolgo :wub: :wub: