Complimenti Grreen_youth:sm_clapper:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Grreen_youth:sm_clapper:
MA perché, non lo era già?!
MERITATISSIMO
Grandissimo @green_youth!
Bravo green_youth :punkif5:
Complimenti! :polliceu:
Bella green!! Più che strameritato!!
ahahah, che meraviglia. torno ora da 3 ore di treno di cui una di ritardo. direi che abbiamo più che compensato il giorno disastro. grazie ragazzi, vi voglio già bene, a modo mio, sociopaticamente parlando. keep growin'
:) Complimenti.
La cosa più brutta però, è osservare da anni le votazioni.
Qualcun altro se n'è accorto che votano utenti nuovi al fine di tenerseli e quando invece mancano utenti nuovi, allora voteranno quelli vecchi... e poi capirai...
Se starai almeno un anno qua, capirai che non sbaglio.
Per il resto, complimenti per le tue abilità.
Sbagli, non so che cosa ti immagini, non ci sono riunioni massoniche dietro il riconoscimento di Utente del Mese, semplicemente viene valutata la frequenza, il numero e la qualità degli interventi ed ogni moderatore esprime la sua preferenza, questo mese è stato proposto green_youth ed il perché non è nemmeno da spiegare.
Per scelta non diamo un secondo titolo allo stesso utente, anche se è capitato, quindi la lista è piuttosto variegata.
Chi ha il piacere di frequentare enjoint è il benvenuto ma non chiediamo l'esclusiva a nessuno, io faccio qui il moderatore e sono utente di tutti i forum italiani e nessuno mi ha mai detto niente.
super meritato green youth la tua raccolta di libri è spaventosamente ricca e vasta complimenti :specool: :specool: :specool: