Visualizzazione Stampabile
-
Chi è il genio che voleva trovarsi questo Mercoledì con l'ingresso a 25-35 euro?
:biggrin2:
Raga non se poe! :-D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Chi è il genio che voleva trovarsi questo Mercoledì con l'ingresso a 25-35 euro?
in effetti eheheheheh.....
ad ogni modo venerdì ci sarà ascanio celestini che è sempre un piacere ascoltare ad un euro e non me lo perdo.........
forse anche per i gogol mi faccio un giro se ho qualche soldino da spendere...........
-
e bè a sti prezzi direi decisamente che non si può :roflmao::roflmao:
-
Citazione:
StRaM
in effetti eheheheheh.....
ad ogni modo venerdì ci sarà ascanio celestini che è sempre un piacere ascoltare ad un euro e non me lo perdo.........
forse anche per i gogol mi faccio un giro se ho qualche soldino da spendere...........
Venerdì FORSE ci sono .. ma forse forse (mi hanno inculato e lavorerò tutti i sabati di luglio).... Sabato mi sa che vado a sentre i Punkreas qui vicino a me anche se cavolo i Gogol Bordello meritano un sacchissimo!:punkif5:
-
Citazione:
Randagio
il genio sono io =) però non avevo guardato i prezzi! scusate, quindi niente ritrovo sta settimana? :)
-
per quel che mi riguarda si può tranquillamente spostare a giovedì:)
-
a me va benissimo anche il giovedì.....
-
Ma se facessimo venerdì potrebbe venire molta più gente con meno complicazioni.... Me compreso...
-
Io mi adatto, i lontani decidano! :-D
Venerdì c'è ascanio celestini e 1 euro di ingresso!
Dite le preferenze.... per me è indifferente ma se Purs salirebbe Venerdì vada per venerdì! Sabato tiro pacco al lavoro :-D
-
Per me è indifferente ragazzi ;) Come dice Randa i lontani decidano :polliceu:
Vincerà il giorno con maggiori preferenze