Visualizzazione Stampabile
-
Raga secondo me "abbracciarci in piazza DAM" tra enjointers sarà piu emozionante di quando l'italia ha vintio i Mondiali! Non vedo l'ora!
Per ora facciamo una lista di chi ci sarà:
-Randagio
-Same
-Mayoh
-Teppa
-Old Goblin
-Liri
poi poi poi??
EDIT :-P
-
-
ragazzi ma il il biglietto da 50euro,lo si compra sul posto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaramella87
ragazzi ma il il biglietto da 50euro,lo si compra sul posto?
Si, all'ingresso.
-
Citazione:
Windom Earle
Si, all'ingresso.
grazie mille, ma una volta dentro nei vari stand mi fanno provare ciò che voglio gratuitamente, o è un pò a come gli gira al tipo?
-
Citazione:
ciaramella87
grazie mille, ma una volta dentro nei vari stand mi fanno provare ciò che voglio gratuitamente, o è un pò a come gli gira al tipo?
Sono generosi in quasi tutti gli stand, vai tranquillo. Però i giudici hanno la priorità.
-
Io atterro il 18...tempo di mettere giù i bagagli, assaggione di haze e via all'expo.
Peccato che arrivo la sera tardi, c'erano dei bei seminari il 18....alle 15 wernard bruining che discute dell'olio metodo rickson's e alle 17 il mitico Shantibaba:icon_rambo:
pazienza...inoltre la compagnia mi ha avvisato che causa lavori stradali l'aeroporto di shiphol è scollegato da Amsterdam coi treni, sembra approntino dei bus di emergenza:eek:
vedremo
allora ci troviamo in piazza Dam il 20 alle 12.00?
NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARVI TUTTI!!!:wub:
Ma dimmi te se per sentirsi liberi bisogna espatriare:icon_rambo:
-
ciao rega io arrivo il 22 e mi faccio tutta la chiusura con un amico, naturalmente solo con il pass ... come faccio a riconoscervi, segni particolari oltre ad occhi arrossati e fauci secche ?
:specool:
-
Maglie enjoint?! :biggrin2:
-
...ma una spillina col logo di enjoint, tipo? potremmo farne per le occasioni future...