Visualizzazione Stampabile
-
Credo sia poco carino nei confronti di chi non può rispondere continuare a sparlarene alle spalle.
Never basta continuare a rispondere con cose non attinenti al 3D, se hai bisogno di parlare e dire opinioni TUE apri un 3D " le opinioni di never" ed inizia a scrivere li.
Qui si è voluto solo sottilineare il motivo dell'addio di favola.
Che poi è inutile dire ora il forum perde di contenuti ora succederà così ecc..
nessuno può saperlo preventivamente tra 10 giorni magari ci sarà un nuovo attivista che sarà forse anche più bravo nessuno può dirlo.
Il forum potrà perdere contenuti solo se farà scappare tutti gli utenti creando una casta. Tutti sono indispensabili anche i nuovi iscritti se messi in condizione di poter dare un contributo.
OT scusate:
Citazione:
Originariamente Scritto da
apache
veramente sono 3 , ah , maledetta disinformazione ...:icon_lol:
:roflmao: :roflmao: il bue chiama cornuto l'asino :roflmao: :roflmao:
sono 4 i mondiali VINTI DA VALENTINO IN yamaha 2004 2005 2008 2009
-
ah , la lingua di Dante , misteriosa e difficile .... si parlava dei mondiali vinti da Valentino con la Yamaha , non della Yamaha ... urk , come non detto sono rimbambito , 4 ne ha vinti...
-
Citazione:
same
Posso assicurare che se B (favola) avesse qualcosa da dire lo direbbe lei ai diretti interessati senza nessun portavoce.. e sono sicuro al 100% di quello che dico. Ti dico che lo posso sapere perchè ho un ottima amicizia con Favola. Tutto ciò rischia di farla cadere in una cattiva luce per questo ho specificato che non ha bisogno di nessun portavoce.
È esattamente quello che sto dicendo io, dodici pagine di discussione su un fatto avvenuto tra due persone di cui una non ha nemmeno detto una sillaba, io non la conoscevo, ma avevo quasi un timore reverenziale verso di lei, per me aver un suo grazie o rep up era una soddisfazione, nonostante molte volte non abbia apprezzato come si poteva verso nuovi utenti, detto ciò non è morta, tutto ciò che ha detto fatto è scritto resta qua, la ricchezza che ha donato ad enjoint sarà sempre a dispozione di tutti gli utenti e se un giorno deciderà di tornare molti ne saranno felici ed altri un po meno, ma alla fine funziona così dappertutto, penso che chi ci tiene veramente ad enjoint anziché scrivere su questo 3d dovrebbe scrivere altrove e contribuire alla crescita del foro, detto ciò vi auguro una buona serata e W enjoint!
-
Citazione:
Pollicioneverde
Ogni non conformità sarà cancellata,ogni fuga di notizie dal backstage sarà duramente punita,ogni voce contraria sarà ridotta al silenzio,tranne quei casi in cui sia una scelta controproducente farlo.il tutto sotto la grande bandierona della libertà apparente
Polli....:yikes: :yikes: :yikes: secondo me hai messo diserbante sulle piante e ti sta facendo reazione con caldo mentre lo fumi
-
neuter... quì c'è tutto di attinente, ma ho deciso di smettere di parlarne sia perchè mi rendo conto di essermi fatto prendere fin troppo, sia perchè capisco che certe cose bisogna viverle per capirle.
Queste non sono le "opinioni di Never" e questo non è il tread di saluti a Favola (ma quello dei chiarimenti) ...questo tread era stato chiuso e poi riaperto per dare libertà ad'altri di chiarirsi ulteriormente le idee oltre alla diatriba Ecko/Pollicione.
Stava passando l'idea che Favola fosse scappata da una qualche dittatura... e a me sta cosa non stava bene. Sicuramente ha influito anche il mio passato poco piacevole con Favolantica, ....ma fatto sta, che finchè si tratta di salutare Favola... sono il primo a salutarla con tanto di rispetto e testa alta, ma se deve passare l'idea che quì ci sia una dittatura... allora sappiate che se quella dittatura c'era.... se n'è appena andata (altro che teorie Eckocentriche).
E se qualcuno non mi crede... va bene, e se vuole ..venisse pure a replicarmi ...ma argomentando risposte valide, non semplicemente togliendomi il diritto d'espressione e dicendomi che io parlo alle spalle delle persone.
Purtroppo a volte, se qualcuno ti dice, "FAVOLA è SCAPPATA DALLA DITTATURA" non basta dirgli di NO... per essere credibile, ...e quindi sei costretto a dire ALMENO qualcosa... Parlar male o alle spalle.. è ben altra cosa, soprattutto di fronte alle accuse che sono volate dall'altra parte... (per dire che se pure volessimo considerarlo un parlare alle spalle, non è stato di certo gratuito e tanto meno immotivato).
-
tanto per rimanere nel tema scelto.... una cosa è abbandonare solo la Honda, ma se lo fai anche con l'Aprilia, la Yamaha, la Ducati etc etc, la colpa è sempre degli altri???
Cià.
-
tanto per chiarire, cosa cavolo c'entra questo con il topic?
non è che siamo tutti pecoroni e siccome 2 vanno OT ci devono andare per forza anche gli altri.
Evitiamo altri OT del genere. Grazie.
-
-
Se leggo alcuni che vanno contro uno, spesso solidarizzo, e anche se sottile ti assicuro che il mio commento non è OT.
Poi gli OT cerchiamo di reprimerli TUTTI o lasciamo stare certe alzate a capocchiam, GRAZIE!!!!!
Rispetto il lavoro dei Mod, ma rispetto anche quello che penso e non lo lascio travisare.
Cià.
-
se l'ot finisce lì non ha senso avvertire, ma se dopo 4 ore si ricaccia di nuovo il discorso sul motomondiale nel topic di chiarimento con ecko, è evidente che l'ot non è finito là, e quindi lo scrivo per evitare che qualcuno risponda nuovamente eh ma la ducati, se vogliamo andare a parlare di quanto faccia schifo rossi sulla ducati mi va benissimo, è un argomento che mi piace, ma facciamolo in un altro topic e non qua.
e questo era per risponderti, per favore riportiamo il topic al suo scopo :polliceu: