Google chrome
Visualizzazione Stampabile
Google chrome
Non te lo apre o non ti fa connettere a internet ? ,se non ti fa connettere , devi andare nelle impostazioni dell'area virtuale ---restrizioni---accesso a internet ,se non lo carica è un problema da te :icon_scratch:
Ciao @grow68 , ti volevo chiedere una cosa riguardo Tor.Quando provo a mettere le immagini non me ne fa mettere piu di una alla volta e soprattutto non mi fa vedere che le sta caricando sulla pagina (con una piccola barra che si colora mano mano in basso)ad esempio come quando uso google crome.E normale,anche a te e cosi?Grazie in anticipo.
Si, lo fa anche a me, anche se sopratutto utilizzo la versione per tablet....non so da cosa dipenda, ma anche se più lento rispetto ad altri browser, diciamo che mi sento più sicuro...
Se usi anche il tablet prova ad usare anche UC BROWSER, se configurato bene e un ottima alternativa a TOR, ed e molto veloce, mi carica le foto in un attimo.....
Se hai bisogno dinaltro chiedi.
Pace e amore
Pero se hai TOR, non usare google chrome, così non risolvi niente, usa la pagina browser di TOR stesso, e quel problema non te lo fa, almeno sul fisso per me e cosi..:icon_lol:
Ragà ma é proprio necessario mettere un sistema di criptaggio sulla navigazione? Se si, per chi usa apple il procedimento é lo stesso? Avevo chiesto in giro e mi avevano detto che visto che il server é in Olanda per qualche ragione é difficile sapere l'indirizzo finale... non ne capisco molto di queste cose.... help.
@KGB rifaccio la domanda specificatamente rivolto a te visto che mi pare che di ste cose tu ne sappia assai... ma é proprio necessario mettere un sistema di criptaggio sulla navigazione? Se si, per chi usa apple il procedimento é lo stesso? Un forista mi aveva detto che come il server é in Olanda é più difficile l'intercettazione ma probabilmente tu magari saprai dare una spiegazione più scientifica. Adesso mi leggo bene tutte la pagine passate, ma vorrei sapere se é necessario mettere il criptaggio, visto che diminuisce la velocità del PC, e se con Apple é la stessa cosa?
@KGB e @groow68 Altra domanda. Se si accede al forum dal mio Cell con la linea 4G e posto foto etc si é ancora rintracciabile? Da quel poco che so il 4 G usa terminali specifici e a seconda di dove ci si trova l'indirizzo IP cambia, diventando quasi impossibile rintracciare, giusto o sbagliato?
Groow vedo che KGB é da un pó che é fuori forum x cui se riuscissi a rispondere alle domande dei post precedenti anche brevemente ti ringrazio :biggrinthumb: