Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erbamedica
Sagge parole GAM:punkif5::punkif5::punkif5:
Io ho sempre usato sylvania perché al vecchio growshop avevano quello ora ho preso sonlight e non noto molta differenza
Ma lo sapete perché vendono praticamente solo quelle me***e di sonlight? Il costo di 1 bulbo dal fornitore sarà di 2€, e ve lo rivendono a 15€ mentre se vi vendono Philips lo pagano 10 e ve lo vendono a 20, fatevi 2 conti :)
E come ha scritto yomi
Citazione:
Yomi
Mozart, hai esplicato correttamente. Innanitutto, dobbiamo essere noi "competenti", attenti e giudiziosi.
Perché, ragazzi, si tratta sempre e comunque di SOLDI, poche balle. Quindi, come Idroponica (perché siamo nel loro topic, ma come lei TUTTI gli altri growshop) agisce per i suoi interessi, cosi noi, dovremmo agire per i nostri.
:punkif5:
Solo che tu continui a parlarne bene quando invece sono come se non peggio di tutti gli altri
Citazione:
estiquazzi
Quello che volevo esprimere è una certa "sensazione" di presa per i fondelli, è giusto affermare che il cliente deve essere informato e responsabile, ma è altrettanto giusto pretendere correttezza e serietà da parte di chi vende.
Altrimenti non avrebbero tutti questi feedback negativi.
-
Quello che noto è questo: feed positivi o negativi tra un ordine e l'altro che faccio da idroponica passano una cosa come 1000 ordini al giorno, talmente lavorano male che gli altri devono far feed negativi per lavorare ;)
-
Citazione:
TonyManero
Ma lo sapete perché vendono praticamente solo quelle me***e di sonlight? Il costo di 1 bulbo dal fornitore sarà di 2€, e ve lo rivendono a 15€ mentre se vi vendono Philips lo pagano 10 e ve lo vendono a 20, fatevi 2 conti :)
:polliceu:
Sempre lo stesso tizio mi ha detto che la philips non le fà più le lampade! E' vero? Non ho informazioni in merito.
-
Citazione:
Gam
Mi piacerebbe capire come sei arrivato alla conclusione
Hai usato un luxometro o hai comparato i dati dichiarati? Alla fine credo che questo tipo di bulbi siano davvero tutti molto simili, possono magari variare di qualche centinaia di lumen, ma in definitiva, secondo me, uno vale l'altro.
Ho usato un luxometro, tutto molto spannometrico, ma il dato che è uscito non mi è piaciuto. Si vede ad occhio nudo la differente qualità costruttiva, la gro lux riporta made in belgium la sl riporta made dove??? non si sà.
-
La vorrei vedere la grow lux fatta in Belgio, magari hanno una vecchia colonia in Cina....
-
Citazione:
Jigas
Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi
Patetico:roflmao:
Mi spiace che biricchino non sia più su questo forum ma se vuoi trovarlo basta che vai su og
Se fossi bravo solo la metà di lui a coltivare fidati che avrei aperto almeno 10 report al posto di uno solo
Puoi pensare quello che credi ma non lavoro per idroponica in ogni post che ho scritto se leggessi bene quello che Vi è scritto capiresti che semplicemente riporto le promozioni che trovo in negozio e che potrebbero essere utili ad altri utenti
Se a te fa schifo risparmiare dei soldi è u n problema tuo a me fa comodo
Per concludere se non ti garba il mio lessico prenditela con il mio professore di italiano che mi ha insegnato ad esprimermi in manierra corretta e che la grammatica non è una macchia di inchiostro su un foglio bianco
Ormai è finita la pausa pranzo mi fumo un jollino e torno a sgobbare
-
Io mi fido, fino a prova contraria, mi fido. Erbamedica dice di NON essere Biricchino, e io gli credo.
Quindi, se avrete altre illazioni, siete pregati di risolvervela il privato, perché non esiste nessuna prova evidente, che l'accusa di Jigas sia fondata.
:punkif5:
-
E basta!!! Ma che due palle!!!
Non vi piace Idroponica? Cambiate negozio.
Vi piace Idroponica? 'Sti caxxi!!!
-
Citazione:
Jigas
Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi
Se non hai delle prove che diano certezza delle tue supposizioni,sei pregato di tenerle x te,(visto che di supposizioni stiamo parlando) onde evitare di cadere in sanzioni:polliceu:
-
Questo Topic è stato creato per raccogliere feedback mi pare.
Se qualcuno li ha negativi, è giusto che li riporti...altra cosa è continuare a fare delle insinuazioni che vanno nel personale.