[QUOTE=GreenKnowledge;315076]Si riferiva ai club dogo attuali, ormai fantocci delle major, che per i soldi farebbero qualsiasi cosa (ma sicuramente non rap). Ecco come erano ai tempi, quando sfornavano pietre miliari come l'album "Mi Fist".
Si proprio così, seguo la cultura hiphop in tutto da quando ho 10 anni ora ne ho 34, i club dogo li trovo bravissimi tecnicamente ma mi chiedo come facciano a parlare di cose così inutili nei loro pezzi, se il rap è sempre stato far passare un messaggio di protesta, non canzoni dedicate positivamente alla cocaina quando sai di avere un target di 15enni! Mi spiace son cose che non accetto, non sono un censuratore, ma purtroppo le masse prendono queste persone come modelli di vita e i dogo questo non lo hanno capito...
Ma invece club prive lo avete mai visto??? L'esempio di degenero totale!!
20-11-13, 19:43
GreenKnowledge
Concordo in pieno!! :polliceu: È importante diffondere questa cultura, purtroppo underground, di nicchia, mentre altre cazzate imperversano ovunque!!
25-11-13, 16:44
tiffenau
SPAM
Questi siamo noi...
09-12-13, 15:00
LorisPetto
09-12-13, 15:35
LorisPetto
Citazione:
Originariamente Scritto da tiffenau
2010 old school?!
Scusate non mi ero accorto :insane::whistling:
10-12-13, 06:25
primavera
Sempre più bello stò 3d :)...:king:
Citazione:
Originariamente Scritto da smoked_Clyde
Uhlalààààààààà
ma in questo forum esistono anche dei grandi intenditori di musica...... quale meglio dell'hip-hop hold school????
un pezzaccio di uno dei gruppi italiani che più ho amato... peccato abbiano fatto solo un album...
godetevi LA PORRA che per questo forum è adattissima!!!!
Comunque i messaggeri della dopa sono sempre loro, (neffa deda e gruff) in collaborazione con i grandi mc della ballotta di bologna e non solo...
Pure "107 elementi" è sempre prodotto da neffa e deda, manca gruff, anche se credo in collaborazione comunque...
Concordo sui dogo che adesso facciano roba inascoltabile, ma comunque Fame (Jack la furia) e Il Guercio (Guè pechenho) insieme a Dargen D'amico, nei Sacre Scuole, hanno ottimi peezzi....:hippy:
Teniamo vivo l'amore per l'hip hop, che cè rimasto solo un pò di insipido rep in italia....
[vocina] yooooooooo
[neffa] cosa?
[vocina] ma che è sta merda?
[neffa] ah? beh in effepti
[vocina] perchè non cacci un pò di sapido rap?
[neffa] ah..
sapido rap è quello che si straccia qua
ablo no bla bla cicettone slabra sto magma
che ti fa chi non sgamba mi banfi di bamba bambo sta branda
10-12-13, 14:05
tiffenau
:yes: sopratutto la seconda parte col campione di grindhouse
10-12-13, 14:53
PurpleHazeKiller
Citazione:
Originariamente Scritto da LorisPetto
Bello, ma sto personaggio si sentiva all'altezza di tupac?
Ne passa di acqua sotto ai ponti!
10-12-13, 14:58
tiffenau
ehm....... io non vorrei dire.....sono opinioni, metricamente certi pezzi di tupac sono allucinanti ma lui è sempre stato un cantante il ciccione era cazzuto...
10-12-13, 15:02
PurpleHazeKiller
Citazione:
Originariamente Scritto da tiffenau
ehm....... io non vorrei dire.....sono opinioni, metricamente certi pezzi di tupac sono allucinanti ma lui è sempre stato un cantante il ciccione era cazzuto...
Io non mi pronuncio se no litighiamo tiff :yes::)
Ti rispondo con que :)