Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
fatto! dunque ho isolato 2 rami, ma uno mi è uscito bene, l'altro meno, perchè l'ho ritagliato non tenendo conto della crescita, forse può andare dato che quella pianta cresce piu minuta, altrimenti se mi rendo conto lo rifaccio e buonanotte, mica stiamo a palpare i manichini!:icon_lol:
Allegato 99329
Allegato 99330
Allegato 99331
Allegato 99332
-
Allegati: 1
si si, lo so che poco fa ho detto che l'avrei lasciato così, ma più lo guardavo, meno mi piaceva...così l'ho rifatto:biggrinthumb:
Allegato 99333
-
Allegati: 4
dunque, il trattamento per gli afidi, ha migliorato, ma non risolto, la situazione, oggi c'è vento, se domani no , gli passo un altro po di insetticida.
una bella notizia?!? una delle ultime arrivate, spuntate il 16 aprile, quindi 2 mesetti fa, mostra i boccioli, e parecchi anche! :punkif5:
le 2 big continuano a crescere e a sfornare fiori anche se per ora ne stanno cadendo parecchi, segno che non sono stati impollinati, giusto?
vabè, ora le fatine, daje...le fotine!:icon_lol:
Allegato 99526
Allegato 99527
Allegato 99528
Allegato 99529
-
Allegati: 3
...ne aggiungo altre...tanto è gratis!:roflmao:
Allegato 99531
Allegato 99532
Allegato 99533
-
Allegati: 1
allora enjointesi della malora la volete vedere una cosa?? Allegato 99583
da una parte sono felicissimo ovviamente, ma dall'altra mi tiro le orecchie da solo perchè devo guardare più scrupolosamente le mie piante...perchè dubito che sia nato stanotte...:icon_scratch:
vabèh speriamo se ne aggiungano presto altri! :punkif5:
-
belle! sole sole ed ancora sole!!! :yes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sifone900
allora enjointesi della malora la volete vedere una cosa??
Allegato 99583
da una parte sono felicissimo ovviamente, ma dall'altra mi tiro le orecchie da solo perchè devo guardare più scrupolosamente le mie piante...perchè dubito che sia nato stanotte...:icon_scratch:
vabèh speriamo se ne aggiungano presto altri! :punkif5:
Ah si, mi sfiti ??? Allora ora esco a fare foto, mannaia lu Sifuni!!! :icon_lol::icon_lol:
Com'era quella?? Maggiordormo...... sei bello fuori né!!:lachen70::lachen70:
-
Allegati: 3
Tiè, queste te le metto qui!! :icon_rolleyes::icon_lol:
@biricchino, in ultima foto, penso tu avessi ragione, Jalapeno!!:biggrin2:
-
MODERATOREEEEEEE MODERATOREEEEE C'è UN OFF TOPIC, RIMUOVETELOOOOO!!!!:off::off::off::off:
-
No @Yomi mi spiace ma non è un jalapeño
Sicuramente è un annuum però sembra più un cayena o un hungarian