Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
infatti ho letto di questo pacchetto straihunter,vole ecc ecc,ma sul sito non mi riesce vedere niente,volevo sapere il costo del pacchetto e cosa comprendeva di precio,potei essere interessato ;) :D
http://www.facebook.com/pablo.greenweed se hai fb aggiungilo....lui è il responsabile del tour ;) digli che t ho mandato io....
-
Citazione:
konfa-one
Ho fatto come dici,ma ancora non ho avuto risposta,comunque sono fiducioso :)
-
Citazione:
teppa
Ho fatto come dici,ma ancora non ho avuto risposta,comunque sono fiducioso :)
guardando meglio,ho visto il famoso link di strainhunter tour...250 euro è il prezzo x il vip pass dal 19 al 24+shuttle+colazioni ecc ecc...in pratica mi devo cercare volo ed albergo
-
Citazione:
teppa
guardando meglio,ho visto il famoso link di strainhunter tour...250 euro è il prezzo x il vip pass dal 19 al 24+shuttle+colazioni ecc ecc...in pratica mi devo cercare volo ed albergo
c'è il pacchetto con l'albergo pure!! quasi quasi... :punkif5:
-
Citazione:
Randagio
c'è il pacchetto con l'albergo pure!! quasi quasi... :punkif5:
Si,ma minimo 2 persone e devi trovare anche il volo :(
-
Un'altra domanda,ma poi come funziona?cioè,il materiale bellico me lo devo comprare io giusto?non é che hai degli assaggi gratuiti della faccenda!
-
Quest anno ci sono anche io con un mio amico..
Teppa noi si prenota il volo (rigorosamento low cost) e poi si fissa due posti in un ostello (che in olanda sono straordinari) cosi da risparmiare un po visto che i biglietti per la cup costano 50 euro al gg... mi farebbe davvero tanto piacere incontrarvi e farci una bella chiaccherata senza il bisogno di pigiare su dei tasti di un pc... ;)
-
A sto punto faciamo una macchinata da 6 (monovolume)!!!
-
il top è se rimettessi in moto il Volkswagen t2.... 4 posti ci sono anche per dormirere..
-
Citazione:
Tanakka
Quest anno ci sono anche io con un mio amico..
Teppa noi si prenota il volo (rigorosamento low cost) e poi si fissa due posti in un ostello (che in olanda sono straordinari) cosi da risparmiare un po visto che i biglietti per la cup costano 50 euro al gg... mi farebbe davvero tanto piacere incontrarvi e farci una bella chiaccherata senza il bisogno di pigiare su dei tasti di un pc... ;)
indubbiamente sarebbe ottimo,ma tu prenderesti il vip pass da 250 allora?
Citazione:
Randagio
A sto punto faciamo una macchinata da 6 (monovolume)!!!
e chi ce l'ha?