Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gam
Credo sia stata l'elezione udm più facile di tutta la storia di Enjoint! M-I-T-I-C-O
no mitici voi che mi avete accolto a braccia aperte, e colgo l occasione per ringraziare nuovamente te, tutto lo staff e naturalmente tutti gli utenti di enjoint!!!!
-
ahahah. :punkif5: grande DocKush!
-
Citazione:
ecko
Annunciamo che l'utente del mese di MAGGIO 2017 del forum di Enjoint è...
Ashistaka
:urock:
Congratulazioni @Ashistaka
(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale
ALBO UTENTI DEL MESE
Dicembre 2016: Makinda
Gennaio 2017: Gianwolf
Febbraio 2017: Happy
Marzo 2017: Bossolino
Aprile 2017: Ungiuan
Maggio 2017: Ashistaka
...
ciao ragAshis!
vi siete scordati di me? :icon_rolleyes:
va bene che è solo un marchietto che non fa di me un coltivatore migliore, ma è anche un peccato non vederlo a fianco del mio incomprensibile nickname :icon_lol:
Ps: anche Dolcevita non mi è ancora arrivato, ma questo forse è normale..
-
Citazione:
Ashistaka
ciao ragAshis!
vi siete scordati di me? :icon_rolleyes:
va bene che è solo un marchietto che non fa di me un coltivatore migliore, ma è anche un peccato non vederlo a fianco del mio incomprensibile nickname :icon_lol:
Ps: anche Dolcevita non mi è ancora arrivato, ma questo forse è normale..
Vedrai @ecko sistema appena possibile.
-
Sistemato. Per Dolce Vita dovresti ricevere a breve il numero Luglio-Agosto: purtroppo le Poste italiane ci fanno impazzire con problemi e ritardi vari. Se non lo ricevi entro una settimana, scrivici a staff (@) dolcevitaonline.it
-
Citazione:
ecko
Sistemato. Per Dolce Vita dovresti ricevere a breve il numero Luglio-Agosto: purtroppo le Poste italiane ci fanno impazzire con problemi e ritardi vari. Se non lo ricevi entro una settimana, scrivici a staff (@) dolcevitaonline.it
Grazie mille! :polliceu:
tengo d'occhio il postino...
-
Grande doc assolutamente meritato e fa i complimenti anche al socio :sm_clapper:
-
-
-
Grande Doc, scusa se arrivo solo ora, ero senza connessione per vacanza/lavoro in alta montagna (mannagg la settimana più fredda ho beccato!!:wallbash:).
Non ti conosco bene ancora, ma vedendo i commenti di mod e superenjointers, non posso dubitarne assolutamente!!
:polliceu::polliceu: