Visualizzazione Stampabile
-
O via,ricominciamo la storia....ieri che sarei dovuto rientrare mi hanno rimandato a casa appena arrivato a Pisa dicendomi che avrei fatto oggi le visite...oggi arrivo a Pisa e SORPRESA niente visite nemmeno oggi,devo stare in ufficio,domani visite...nel frattempo allora chiedo in ufficio a un collega EX FUMATORE di aiutarmi dato che non fuma più nella vertenza sindacale per cercare di cambiare questa cosa,la sua risposta é stata:io dovrei lottare per una cosa che manco m'interessa per quale motivo?gli avrei volentieri spaccato la testa per questa risposta,ma devo stare calmo,chiaramente a tale risposta ho subito messo in chiaro che d'ora in poi le persone intorno a me devono lavorare a regola perché sono disposto a sputtanare tutti dal primo all'ultimo senza mezze misure,COMINCIA LA GUERRA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
O via,ricominciamo la storia....ieri che sarei dovuto rientrare mi hanno rimandato a casa appena arrivato a Pisa dicendomi che avrei fatto oggi le visite...oggi arrivo a Pisa e SORPRESA niente visite nemmeno oggi,devo stare in ufficio,domani visite...nel frattempo allora chiedo in ufficio a un collega EX FUMATORE di aiutarmi dato che non fuma più nella vertenza sindacale per cercare di cambiare questa cosa,la sua risposta é stata:io dovrei lottare per una cosa che manco m'interessa per quale motivo?gli avrei volentieri spaccato la testa per questa risposta,ma devo stare calmo,chiaramente a tale risposta ho subito messo in chiaro che d'ora in poi le persone intorno a me devono lavorare a regola perché sono disposto a sputtanare tutti dal primo all'ultimo senza mezze misure,COMINCIA LA GUERRA
MMM la razza che odio di piu' "i colleghi" oppurtunisti e paraculo ,quando hanno bisogno d'aiuto ti cercano,quando hai bisogno tu si tirano indietro ...si dice quando e' guerra,e' guerra per tutti ,fatti valere e se hai da mandare qualcuno ad "abbandonare i cani " fallo pure,non crearti scrupoli...
-
No tep. Gettare merda sugli altri rischi sempre che un po' te ne schizzi addosso. Non sono i colleghi il nemico. Tu vai avanti per la tua strada a testa alta che qui hai una marea di supporters. Hai fatto 30 a testa alta e devi far 31 a testa ancora più alta.
Lo so che sei incazzato, deluso e, se vogliamo anche smarrito, ma lasciale perdere quelle teste di minchia disposte a mettersi a 90 ad ogni cazzo che passa. Tu non sei loro. Tu sei un enjointers e che cazz. Totale sostegno (di qualsiasi tipo, ricordalo sempre) :mf_farmer:
-
Si,infatti favola io non voglio colpire i colleghi,ma ci sono colleghi e colleghi,voglio colpire le persone viscide come il mio capo ed anche lui é un collega bene o male,ora é venuto fuori che non ho quasi più giorni di ferie perché alcuni congedi parentali non sono stati accettati e questo non fa altro che farmi incazzare ancora di più
-
Non ci pensare tep. Non ci pensare. Non dargli modo di pensare che stanno riuscendo a scalfirti. Si vogliono tenere pure le tue ferie? Bene se le tenessero. Prima o poi, in un modo o nell'altro, raccoglieranno quel che seminano.
-
Tep quoto fav....non ti curar di loro e prosegui per la tua strada.
A breve le farai queste cazzo di visite e dopo ti gusterai i tuoi joint alla faccia loro:-)....alternative non ne hai!
-
Nel frattempo ho visto la mia busta paga di aprile,udite udite ho riscosso ben 129 euro anche se non ne so il motivo
-
Quoto favola .. tep rimani ben saldo sulle tue idee..non piegarti.
sei un enjointer e qui tutti ti vogliamo bene e siamo pronti a dare sostegno, di qualunque tipo.. non dimenticarlo mai :polliceu:
-
quoto fav.
Ieri Tep ne abbiamo parlato, non ti curar di loro tieni duro .:polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Hola Tep. Anche io quoto in pieno Favola, purtroppo la rabbia e la vendetta fanno solo il loro gioco e fanno star male te e la tua famiglia.
Tanti di noi hanno i loro cazzi per l'amata pianta, qua sei in famiglia e troverai supporto.
Pensa a me non sta arrivando il rinnovo della patente per una storia di 1.1 grammo di fumo sequestratomi mentre ero alla guida, 19 anni fa..
Due pisciate a distanza di un anno, 1993-1994 negative. Solo che è rimasta in archivio la pratica, avrei dovuto pisciare nel '97 ma non mi han chiamato e io ho dimenticato. Poi nel 2002 rinnovo i 10 anni, tutto ok.
Ma nel 2005, hanno informatizzato i sistemi, trasferendocela, senza capire che era prescritta (8 anni); e ora mi ritrovo un ostativo della motorizzazione, e probabilmente vorranno farmi pisciare.
Non piscerò, e farò ricorso. Solo addosso potrei pisciargli!:roflmao:
Insieme Teppa, ce la faremo!
Un abrazo :wub::punkif5: