Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orata
...tipo così???
:lachen70::lachen70::lachen70::lachen70:
Bellissima!!! Questa è in lizza per la foto dell'anno!
:punkif5:
-
Che spettacolo....grandi raga
-
Che meraviglia! Sempre meglio! Rich..senza offesa..senza vederti la faccia..assomigli al cantante attuale dei Cugini di Campagna!:biggrin2:
-
Citazione:
MilleSensi
Che meraviglia! Sempre meglio! Rich..senza offesa..senza vederti la faccia..assomigli al cantante attuale dei Cugini di Campagna!:biggrin2:
Ahahahahahahahahahah!!! :roflmao::roflmao::roflmao:
-
:roflmao::roflmao::roflmao:
-
Citazione:
MilleSensi
Si è vero però si deve fare i capelli biondi :polliceu::roflmao:
-
Semo i piu' fichi der villaggio!!!!:biggrin2:
Inutile ribadire quanto sia bello e a appagante trascorrere un pomeriggio con fratellone Rich. Smanicare sulla sua grow con lo stesso amore che dedico alla mia:wub:....non ha prezzo.....gran grower questo principiante, si perchè l' amore e la passione che mette nel coltivare il suo orto, lo hanno reso un vero esperto con un solo ciclo alle spalle......e pensa alla grande il ragazzo:punkif5:
Il disgraziato è un rullo compressore, non si ferma un attimo con quel pollice/indice, mi ha mandato a casa a 4 zampe ed ero con lo scooter con il diluvio universale.
Belle cose....grazie enjoint che rendi possibile tutto questo
-
Citazione:
Richard
Folgore e Richard!!! :biggrin2:
Ma io non la vedo!
-
Citazione:
folgore
Semo i piu' fichi der villaggio!!!!:biggrin2:
Inutile ribadire quanto sia bello e a appagante trascorrere un pomeriggio con fratellone Rich. Smanicare sulla sua grow con lo stesso amore che dedico alla mia:wub:....non ha prezzo.....gran grower questo principiante, si perchè l' amore e la passione che mette nel coltivare il suo orto, lo hanno reso un vero esperto con un solo ciclo alle spalle......e pensa alla grande il ragazzo:punkif5:
Il disgraziato è un rullo compressore, non si ferma un attimo con quel pollice/indice, mi ha mandato a casa a 4 zampe ed ero con lo scooter con il diluvio universale.
Belle cose....grazie enjoint che rendi possibile tutto questo
Vederti "smanettare" nella grow è stato un qualcosa d'indescrivibile, era come se fosse la cosa più naturale del mondo averti a casa.
Le tue parole mi riempiono d'orgoglio e non vedo l'ora di rivederti di nuovo, anche perché qui ci sono i tuoi consigli applicati il più in fretta possibile!!! :biggrin2:
Grazie Fratellone mio, ti voglio bene!!! :specool: