Raga dove posso donare
Metto 15 € /20
Visualizzazione Stampabile
Raga dove posso donare
Metto 15 € /20
Di seguito i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Dai dai regà che ce semo quasi.....!!
versamento fatto!:polliceu:
Dai che ci siamo quasi ragazzi, siamo a -20 euro.
Vi comunico che oggi ho effettuato il bonifico di 300 euro per la quota annuale per l'adozione a distanza di TINA (in allegato screenshot del pagamento online).
https://www.enjoint.info/forum/attach...1&d=1325262962
Abbiamo raccolto 280 euro di donazioni da parte degli utenti di Enjoint (big up per chi ha partecipato alla colletta!!!).
Mancano 20 euro (che ho anticipato io). Invito qualcuno a farsi avanti.
Di seguito i dati per fare una donazione:
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Naturalmente vi terrò aggiornati e posterò eventuali lettere e disegni che arriveranno.
Che carina la nostra bimba. Dai raga.... non fatevi pregare... mancan solo 20 €. Non privatevi della gioia che sia anche un po' vostra, vuotate le tasche dagli spicci (tutto aiuta)
dovrei aver chiuso tutto con 20 euro , dico dovrei perchè ho fatto la ricarica e adesso no riesco più ad entrare nel sito della postepay , chiedo conferma se è arrivato il contributo !:icon_twisted2:
Grandi ragazzi.. ciò che per noi è un piccolo sacrificio per lei ha una grande importanza!
Confermo Apache, pagamento ricevuto! Grazie a tutti per la partecipazione, quota annuale raggiunta al 100%. TINA ringrazia!!!
Ricordo a tutti che comunque le donazioni sono sempre aperte: gli eventuali soldi extra saranno utilizzati per una seconda adozione a distanza o tenuti in cassa per la quota del prossimo anno.
In ogni caso vi invito a passare parola tra amici, parenti e conoscenti: l'adozione a distanza è uno dei metodi migliori per aiutare concretamente le popolazioni del terzo mondo. Chiunque può fare una colletta come abbiamo fatto noi.