Gli uccelletti!!! Daiiii, aiutami a stare attentooooooo, @mostarda !!!:lachen70::lachen70::lachen70:
Visualizzazione Stampabile
Gli uccelletti!!! Daiiii, aiutami a stare attentooooooo, @mostarda !!!:lachen70::lachen70::lachen70:
Complimenti!
Io tanto sono "blue" da un pezzo...!!!:roflmao:
se posso vorrei dare un +1 al signor moran !!!
Noto in tanti topic (anche in quelli che chiude) che da sempre una spiegazione su tutto ...e altre cose del genere , quindi credo un voto da un utente qualsiasi (anche se dico sempre la mia) , potrebbe essere d'aiuto ...o anche no
!!
Non prendetemi per uno che fuole fare del lecchinaggio :a045: o che so che altro (l'immaginazione è sempre ampia ai più e ai meno) ...ma moran è moran :polliceu:
e ora è pure una ieeeeeena :biggrinthumb:
Ringrazio per la stima el barto, ma davvero non e' il caso.
Ciascuno di noi fa quello che gli e' stato chiesto di fare secondo coscienza e in assoluta buona fede, quindi nessun protagonismo, cerchiamo di aiutarci tutti come predicato nel motto di enjoint con uno spirito di lealta' pace e amore...io tanto per dire non sono nemmeno per la legalizzazione!!! Nel senso che non dovrebbe essercene bisogno...ma questa e' un'altra storia.:specool:
holà man , eheheh ormai ti conosco "bene"infatti per non farti dire questa frase (che sapevo già il "predicozzo") , avevo specificato subitissimo : se posso , vorrei :tiphat:Citazione:
Ringrazio per la stima .... ma davvero non e' il caso.
(tutto qui man ... se non si può basta dirlo)
intanto parlando di un'altra storia :
:polliceu: condividoCitazione:
non sono nemmeno per la legalizzazione!!! Nel senso che non dovrebbe essercene bisogno
Secondo me e senza offesa devi darti una calmata, troppi messaggi e troppi 3d aperti ancora, per valutare i moderatori ci siamo noi dello staff, anche per eleggerli.
Dai caro, tira due tacche al freno a mano:roflmao:
vai tranquillo Resina , non mi offendo per così poco :biggrinthumb:
però questa frase è già la seconda volta che mi sento dire :
e veramente non ci arrivo cosa voglia dire darsi una calmata perchè apro troppi 3d e scrivo troppi messaggi !!! non lo so , che volete dire ...Citazione:
Secondo me e senza offesa devi darti una calmata, troppi messaggi e troppi 3d
uno se proprio si trova col piede ingessato (o chissà che altro , perchè non voglio giustificarmi su nulla perchè (a mio parere) uno che si giustifica lo fa solo perchè colpevole di qualcosa )
Io non so ditemi voi quanti messaggi posso lasciare in un giorno ?
altra piccola premessa : ma gli smartphone nessuno li usa?
ultimissima premessa ...bu non so come ci si deve comportare io in questo foro :icon_scratch:
(scusate l'OT , che qui si parlava d'altro)
è come la domanda degli smartphone, che interesse hai a saperlo?
Non siamo su facebook, fossero tutti come te ci vorrebbero un centinaio di mod a gestire tutto, lo capisci questo?
Dai, segui il mio consiglio, non te ne pentirai:polliceu:
già che ci sono mi complimento con tutti i nuovi "verdi"!!:specool: