Visualizzazione Stampabile
-
il nostro piano è di partire il 20 di mattina e arrivare la prima di pranzo... e di passare il resto della giornata a girelloni a goderci dam in festa... poi il giorno dopo di prendere il biglietto da 50 euro giornaliero per la fiera e forse anche il giorno dopo.. zomma in totale si voleva rimanere 3 gg.. di cui uno o due da passare alla fiera... senza prendere il pass da 250
-
io invece conisiglierei di prendere un volo a/r per schipol..con 100 euro ora lo comprate..poi se a novembre non potete venire con 30 euro di penale cambiate le date....
per il pass abbiate fede ed anzi che il 19 arrivate il 20.....e venite subito al green house in haarlemmestraat...
-
X quanto riguarda gli assaggi riservati ai giudici alcuni coffee li danno gratis o scontati del 50% (GH-Barneys-Dampkrin-gray area) diciamo i + famosi....poi c sono altri + piccoli che hanno prezzi vantaggiosi...e altri che addirittura costano d + :icon_rambo: ....insomma nn cè una regola vera e propria....xò t posso assicurare che quando sei in fiera t puoi assaggiare ai vari stand tutte le weed in concorso!!!! :punkif5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chefchaouen
io invece conisiglierei di prendere un volo a/r per schipol..con 100 euro ora lo comprate..poi se a novembre non potete venire con 30 euro di penale cambiate le date....
per il pass abbiate fede ed anzi che il 19 arrivate il 20.....e venite subito al green house in haarlemmestraat...
l aereo, infatti, lo abbiamo già fissato... 100 euro a chiocca andata ritorno...
molto probabilmente vi verremo a trovare!! ;)
-
Citazione:
Tanakka
l aereo, infatti, lo abbiamo già fissato... 100 euro a chiocca andata ritorno...
yooo....noi saremo li a aspettarvi!!! preparate i polmoni :polliceu:
-
Citazione:
Tanakka
Com'é che io l'ho trovato a 135? :icon_rambo:
-
Perchè tu porterai in braccio la hostess Tep ;)
-
da pisa a schipol con latransavia.. ho preso l offerta il mese scorso a 99 euro!
-
Citazione:
Tanakka
da pisa a schipol con latransavia.. ho preso l offerta il mese scorso a 99 euro!
Allora é la mia solita fortuna,stesso sito,ma cash diverso,magari dipende dalle date ;)
-
aspetta sono andato oggi sul sito della transavia e vengono ancora meno.. 35 andata e 50 ritorno... io boh...