Boia che dolore sotto il polso,la parte interna del braccio nella zona vicino alla mano è delicatessen!!Però ho sofferto con piacere son contento era da mo che dovevo finire quella parte... troppo contento!!!
Visualizzazione Stampabile
Boia che dolore sotto il polso,la parte interna del braccio nella zona vicino alla mano è delicatessen!!Però ho sofferto con piacere son contento era da mo che dovevo finire quella parte... troppo contento!!!
raga scusate il ritardo!anche io ne ho 4,1 una fenice,che l'ho fatto quando sono risorto dalle mie ceneri,poi ho un bracciale tribale.dedicato alla mia futura moglie, poi una cavigliera con mie iniziali e simbolo del mio segno zodiacale,e il più bello che stento a non postare la foto(per motivi d riconoscimento),è un'angelo che porta con se in volo una composizione d rose con dedica per mia madre che non ho più!e poi ho in programma per prima dell'estate d fare la dedica per mio padre,cioè 2 angeli che si incontrano nel giardino dell'eden!il tatuatore ha fatto il disegno,ma ancora manca qualche dettaglio e sfumature da inserire,ma prima dell'estate ce la dovrei fare!
C'avevo una fascia da sotto il gomito fino a metà avambraccio con la bandiera della Sardegna coi 4 mori nell'interno,inserito in questa fascia polinesiana che fa il giro diciamo,e ho continuato fino al polso con tre bracciali neri che nell'interno hanno dentro rispettivamente uno un quadrifoglio e uno una foglina della nostra:biggrin2: un pò pesante eh a vedersi ma me piace cazzo!troppo mi piace!!
Te quando finisci la gamba Randa?
Martedi pomeriggioooo... pauraaa! :-D
Aaah ah strizzettaaaa !!!
:biggrin2: anch'io lo penso,quando passa nei punti davvero dolorosi penso che non riuscirò a finire e che lo faccio smettere,invece arrivo sempre in fondo e una volta finito gongolo,ho scoperto coi tattoo che se voglio riesco a sopportare più di quanto credo....
Bello sto topic, avrei una voglia matta di farvi vedere i miei.. ma non saprei come fare.. dovrei fare un mezzo busto avanti-retro :roflmao:
sono riuscito a trovare un paio di foto e ritagliarle, quella sul braccio non è completa, c'è una terza linea che gira sul braccio e scende fino al polso.
l'altra foto è un triskell , posizionato in centro schiena.
ne ho altri 5 o 6 , appena trovo qualche foto ve la posto così mi dite :biggrin2: