Visualizzazione Stampabile
-
non lasciamoci trascinare dalla frenesia........credo che per le intenzioni che abbiamo noi saremmo comunque perseguibili in termini di legge......DOCUMENTIAMOCI BENE prima di agire, non sarebbe bello investire che so 100.000€ per poi trovarsi a fare i conti con la legislatura spagnola......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batteria89
non lasciamoci trascinare dalla frenesia........credo che per le intenzioni che abbiamo noi saremmo comunque perseguibili in termini di legge......DOCUMENTIAMOCI BENE prima di agire, non sarebbe bello investire che so 100.000€ per poi trovarsi a fare i conti con la legislatura spagnola......
verissimo bat,:polliceu:!l'importante però che c informiamo e che il discorso non muoia prima d nascer!bella però,non pensavo che così giovane fossi così determinato e ragionevole,sono questi i giovani che servirebbero in italia! non cambiare ma soprattutto non farti cambiare!
-
E' ovvio che prima di fare qualsiasi cosa, ognuno provvederà ad informarsi e informare il resto del gruppo di ogni singola postilla a favore o sfavore del nostro progetto.
Cominciamo a raccogliere firme di chi ha intenzione di aderire, vediamo a quanti arriviamo, e dopo si parla del posto, dei soldi e di tutto il resto...
-
se non presenti un progetto veramente sostenibile è difficile ottenere tanti consensi.....io propongo prima di mettere insieme delle idee concrete ovvero luogo, budget, tempi di realizzazione, approccio con la legislazione locale ecc. una volta messa su una presentazione capace di incuriosire e soprattutto attirare possibili investitori avremmo più possibilità di trovare persone favorevoli alla nostra causa
-
E invece no.
Bastano 10 persone per organizzare il tutto, e credo che nessuno di noi voglia ''gli investitori'', perchè chi investe vuole un ritorno, cosa che và contro il principio per cui vogliamo trasferirci...
-
io per investitori intendo persone come te e me (scusami deformazione professionale:biggrin2::biggrin2:) comunque membri di enjoint.....chiaramente non intendo portare cani e porci che probabilmente trasformerebbero la nostra comunità nella schifezza sociale che vive adesso l'italia :a045::a045::a045::a045:
-
E sia canapa facciamo due nomi,volta volta che mettete il nome lo riporto in questa lista:
1)TEPPA
2)BATTERIA89
3)BIG DEVIL
4)CANAPALOVE
5)TAKE
-
Eh hai dimenticato già il mio :biggrin2:
-
Volevo sentirtelo dire :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da