Visualizzazione Stampabile
-
Ieri un mio amico ha fatto le urine a soli 8 gg dall'ultimo joint ed è risultato negativo.. non ci credeva nemmeno lui... possibile?'
Tepp tieni duro, io siccome mi sto sparando i Sonsof Anarchy sono in un periodo bellicoso in cui sarei per la vendetta piu atroce ma qui non siamo in un telefilm! :icon_rambo:
-
Resisti Tep...i nostri ramadan volontario-solidali spero ti siano d'aiuto morale...Randa,te l'ho detto che dà dipendenza quella serie....
-
domani sembra certa la visita...onestamente una volta sono stato a visita il venerdì ed avevo fumato il lunedì e sono risultato negativo,per questo non mi spiego come mai stavolta è andata a merda.......randa te l'ho detto fatti una moto,poi ci penso io :biggrin2:
-
A questo punto non capisco piu nemmeno questi cavolo di test sono standard o no.. Bisognerebbe sapere bene come funziona, quanto rilevano, se i test sono chimici unici, se sono elettronici e tarati.. bho.. perchè capisco che anche il nostro metabolismo cambia ma bho...
Un abbraccio teppa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
A questo punto non capisco piu nemmeno questi cavolo di test sono standard o no.. Bisognerebbe sapere bene come funziona, quanto rilevano, se i test sono chimici unici, se sono elettronici e tarati.. bho.. perchè capisco che anche il nostro metabolismo cambia ma bho...
Un abbraccio teppa!
Che dite di questo link? Teppa, vedi un pò?!
Un abbraccio
http://digilander.libero.it/diegoste...le%20urine.htm
-
grazie yomi,molto utile :polliceu:
-
Ecco che le mie paure si trasformano in realtà,per partito preso stamani niente visite,solo colloquio con il medico per farsi dire che devo andare al sert se voglio tornare a lavoro,quindi niente analisi....mi spiace solo di non aver fumato quando ho fatto la mangiata con sdrino e gam,se lo sapevo col cavolo che non fumavo :biggrin2: ora non ho ancora ben capito per quanto dovrebbe durare questa storia,ma credo che minimo siano tre mesi :icon_rambo: sfascio tutto,questa é una presa per il culo
-
Citazione:
Randagio
Ieri un mio amico ha fatto le urine a soli 8 gg dall'ultimo joint ed è risultato negativo.. non ci credeva nemmeno lui... possibile?'
Tepp tieni duro, io siccome mi sto sparando i Sonsof Anarchy sono in un periodo bellicoso in cui sarei per la vendetta piu atroce ma qui non siamo in un telefilm! :icon_rambo:
Possibile. Come è possibile risultare positivo dopo CINQUANTA giorni, esperienza personale!
-
Citazione:
teppa
Ecco che le mie paure si trasformano in realtà,per partito preso stamani niente visite,solo colloquio con il medico per farsi dire che devo andare al sert se voglio tornare a lavoro,quindi niente analisi....mi spiace solo di non aver fumato quando ho fatto la mangiata con sdrino e gam,se lo sapevo col cavolo che non fumavo :biggrin2: ora non ho ancora ben capito per quanto dovrebbe durare questa storia,ma credo che minimo siano tre mesi :icon_rambo: sfascio tutto,questa é una presa per il culo
Fai il loro gioco così...stai tranquillo ed esci da questo vortice di presa per il culo stando alle "regole"...altrimente o emigri LONTANO o è un vortice che non finisce mai!
-
Minchia questa storia sta diventando un incubo. Non ho capito bene, perché stamane solo colloquio?