Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OldGoblin
AHAHAHAH. Scusa se rido... ma la Digos la mia Foto-Figurina non ce l'ha aggiornata... ce l'avrà l'anno prossimo, se passo alla fiera...
dopo gli anni di militanza, avrò diritto anche io alla figurina aggiornata, no?? se no come mi riconoscono?
Scherzi a parte. com'è andata sta fiera?
Nono....la mia ce l'han AGGIORNATIZZIMA.....al punto che loro sanno come saro' io fra un mese ancor prima di me. :roflmao:
E' andata bene.......almeno, io ci son stato dall'apertura alla chiusura nella giornata di Sabato.....e l'affluenza era discreta. Almeno il parcheggio davanti e quelli laterali erano sempre pieni....nonostante non fosse enorme da girare (diciamo che in 1 oretta e mezza avevi gia' girato tutto il girabile) c'e' sempre stato un costante ricambio di auto.
Sabato sera ci siam poi spostati al Reggae party on the beach a Civitanova e quindi Domenica siam partiti per il rientro da la', quindi non ho la piu' pallida idea dell'affluenza nell'ultima giornata. :)
-
ahahahah... allora è meglio che glie la mando io, una mia figurina aggiornata... se no poverini non mi riconoscono più... ahahahah.
-
Eccolo… Report fiera IndicaSativa 2013 a Fermo
Numeri, considerazioni, foto e altro!
:polliceu:
-
Viva Indicasativatrade! Spero tantissimo in una prossima edizione di questa fiera italiana "internazionalissima" perchè è stata veramente bella, la community c'è, siamo uniti, underground, ma tutti uniti :))) Ho appena letto il report e venendo da fuori mi trovo in accordo con la critica per l'assenza di indicazioni e pubblicità, anche perchè con una buona pubblicità potrebbe avere benissimo anche migliaia anzi milioni di visitatori ;)
-
Citazione:
ecko
Ottimo ecko.....obiettivo raggiunto.
Il mio obiettivo era proprio che RIPARTISSE........e ho presenziato e pagato il biglietto (nonostante il pass offerto da amici) proprio a questo intento, e anche all'amico che era con me e' toccata stessa sorte.
Ho stretto la mano anche a te sabato? Perché non mi è parso di sentire il tuo nick.... :biggrin2:
-
Allegati: 1
Tornando sul discorso dell'affluenza (visto che se ne parla anche nell'articolo), vorrei dire la mia.
Certamente non c'è stato il pienone, con parcheggi pieni e una marea di gente davanti ogni stand, ma questo a mio avviso non è assolutamente un problema, anzi.
Nella mia passata esperienza lavorativa ho dovuto girare alcune fiere (certo, non della canapa ma sempre fiere erano) in giro per l'Italia, dove dovevi fare una fila di 2 ore anche solo per andare al bagno. Quelle sono i classici eventi che ti restano in testa in negativo per tanto tempo e che ti fanno dire appena torni a casa "Mai più!".
Invece ieri c'era il giusto numero di persone che mi ha permesso di godermi al massimo la fiera, anche perchè ho avuto la possibilità di scambiare diverse chiacchere con diversi ragazzi, e tutti sono stati disponibilissimi e cordiali.
Ed è anche questo che mi ha colpito della fiera, il senso di amore,passione,dedizione che si respirava dietro ogni banchetto. Perchè è di questo che si tratta, di amore e non di droga.
Tra i consigli più graditi, oltre a quelli per quanto riguarda i fertilizzanti, c'è quello che ho ricevuto da Assocanapa durante l'acquisto di alcuni loro prodotti. Hanno avuto la pazienza di elencarmi alcune ricette, semplici ma gustose che permettevano di far risaltare il più possibile il sapore della pasta. E li ho utilizzati subito oggi a pranzo e ora a cena.
Ora vado che la fame si fà sentire, buon appetito! :punkif5:
-
Citazione:
ecko
Mi piace questo post soprattutto per la citazione in calce ("Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man) che fotografa l'essenza di questo forum
-
Quello e' sicuro.....vuoi il soggetto "piuttosto pittoresco" quale sono......vuoi la nostra solita socialita'......ma ogni volta che andavamo a fumar qualcosa, c'eran sempre dei nuovi ospiti :biggrin2:
Simpatici due lurkatori di Enjoint sardi, che come han imparato il mio nickname, mi hanno letteralmente bombardato di domande :icon_lol: ....fortuna che avevamo il camper, quindi un tavolo dove sederci.....e i barattoli pieni :biggrin2: (quasi...:icon_lol:)
Credo abbia fatto piacere anche a loro conoscermi.....o perlomeno l'ultima domanda che mi han fatto e' stata "Ti piace la Sardegna? No perché se vuoi trasferirti da noi...." :roflmao:
-
Ciao a tutti enjointers! allora sono contentissimo di potervi raccontare la nostra esperienza e poter condividere i pareri su quest'ultima con voi! io parlo a nome di una coppia siamo due fidanzati piuttosto giovani, e quindi vi racconto un pò in un "breve" report come l'abbiamo vissuta. :)
partiamo dalla cosa principale secondo me, la sensazione che una fiera del genere qui in italia ci ha lasciato: SPLENDIDA.
abbiamo incontrato persone da tutta italia e da tutto il mondo e questa è una delle cose che ho amato davvero di più, il poterci confrontare con realtà differenti e vederli tutti così felici di poterlo fare anche nel nostro paese è stato stupendo, pensate che addirittura ho incontrato anche il mio rivenditore di semi paradise seeds di amsterdam!!era proprio lui, e vederlo li mi ha fatto quasi scendere una lacrima dalla felicità giuro :) ho parlato anche con loro ma veramente poco, perchè, gli stand erano molti e ben organizzati e ne sono contento e, in tutti trovavi persone da cui prendere esempio o comunque apprendere informazioni nella maniera più terra terra possibile, ed è stato bellissimo addirittura poter fare amicizia con alcuni di loro, e perchè no anche condividere un bel joint come appunto farebbero degli amici!
il clima che si respirava era stupendo ho trovato tutti veramente disponibilissimi e fidatevi, se lo dico io che attacco bottone anche ai muri su ciò che amo, è dire tanto!:specool: tutti gli espositori in una maniera o nell'altra erano prontissimi ad aiutarti e mi dispiace quasi dirlo ma molto più lucidi anche della maggior parte dei negozianti che conosco nonostante non nascodessero alcuni di fumare abitualmente :biggrin2: e parlo per la nostra esperienza ovviamente ma a noi questa fiera ha cambiato corpo mente e spirito, grazie anche a un incontro che non scorderò mai.
ho avuto la fortuna di trovarmi a condividere il piano di un bed and breakfast con uno degli ospiti a mio parere più importanti della conferenza di domenica, ovviamente senza nulla togliere agli altri, ANZI! lui è: Roberto c. giorgio, potrei star dicendo il nome sbagliato ma mi sono focalizzato più sulla persona che sul nome scusate :biggrin2: per accennarvi, è il produttore della prima pianta di cannabis autofiorente ad ALTO contenuto di C.B.D:, al mondo. la med gom della grass'o matic, è una sua creazione :) e ,membro molto importante della C.B.D: crew, insomma sinteticamente un breeder italiano coi controcazzi!
ragazzi che dire, grazie fermo, grazie agli organizzatori, grazie agli espositori, grazie ai partecipanti, grazie a tutti, e lo dico dal cuore perchè, personalmente è stata non solo un occasione per l'italia ma anche per noi 2, in un periodo un pò troppo buio, ci ha fatto ritrovare nell'immediato, la voglia di andare avanti, imparare tantissimo e riguardare finalmente al futuro con occhi più positivi. e ve lo dice un ragazzo di 21 anni disoccupato e questo dovrebbe aprire gli occhi a molti non voglio dire altro.
ho scoperto appunto che abbiamo un mondo enorme da scoprire, fidatevi continuate ad amare così tanto quello che fate e non stancatevi mai di imparare. se lo fate davvero col cuore e la ritenete una cosa così importante da rischiare il carcere ogni giorno, allora combattiamo e urliamo a squarciagola tutti insieme sopratutto in queste occasioni, quanto sentiamo dentro di noi che questa sia una causa profondamente giusta.
tutti ciò è stato BELLISSIMO grazie ancora a tutti!! e spero che qualcuno di enjoint abbia avuto il piacere di trovarsi davanti la mia faccia da scemo, che gli diceva, se sei di enjoint, GRANDE!, piacere giuncalippo :roflmao: scherzo, non così esplicito ma poco ci mancava :icon_lol: spero di potere avere di nuovo occasioni del genere qui nel mio paese, lo spero davvero!
un abbraccio a tutti dal cuore e, VIVA LA CANAPAAAA :punkif5: :specool:
-
Adesso ci manca l'ultimo passo in direzione USA - Spagna. :)
Il mio amico sta prendendo accordi commerciali per aprire il suo growshop........e il mio desiderio, sarebbe quello di riuscire ad aprire un social club correlato proprio su suolo italico........chissa' se per sbaglio capiterà mai. Non dovrei nemmeno licenziarmi dall'attuale occupazione dato che gli orari a quanto ho visto sono compatibili......molti CSC spagnoli fanno dalle 18 alle 23 - 24.......e sarebbe pressoche' PERFETTO per me.
Chi vivrà vedrà. :biggrin2: