Visualizzazione Stampabile
-
allora stasera ho visto come cresce la bambina che ci hai portato!
via, dante se ne sta occupando al meglio!!! bella resina, avrà non so neanche quanti peperoncini, bella davvero...anche...se ehm...quando torni a trovarci una piccola bambina la vorrei anch'io, vediamo se ce la faccio! però piccola piccola e se ce l'hai di quel peperoncino rosso che sembra una rosa! sfacciata eh????? ma ti ricordo che ti devi far perdonare!:roflmao: tutte le scuse son buone per me!
-
Amore, quella a forma di rosa mi sa che me ne è rimasta una gigante. te ne porto una che mi entra in macchina e il prossimo anno il morouga blend più bello è già tuo:polliceu:
-
oggi il mio "totem" mi ha regalato una bambina bellissima!
resina ti adoro! mi prenderò cura di lei con tanto amore! :wub:
grazie!
-
Il peperoncino
Post by Resina: Apro questo 3d come scambio info su questa bellissima pianta.
Coltivare raccogliere e utilizzare il peperoncino.
Ricevo molti pm che amo ma mi intasano la posta inesorabilmente in tempo zero così ho deciso di aprire questo thread, cercherò di seguire più persone possibile ma ricordatevi che non sarà poi così diverso dalla ganja, vuole cure, amore e concimazioni precise in vaso e terreno ben preparato in pieno campo un po' come tutti i vegetali.
Dai intanto sposto i post che erano nel mio 3d e che possono già essere utili.
__________________________________________________ ___________________________
Mess originale di Rastaculture:
resina siccome amo il peperoncino e da quest'anno ho a disposizione un bel orto, dove posso comprare i semi ?
ho visto online dei siti e su ebay ci si può fidare?
-
Il mitico resina mi ha gentilmente regalato un paio dei suoi frutti, ne ho provato uno e devo dire che il ragazzo è veramente in gamba, buonissimo!
-
Su ebay puoi trovarti bene come male. Aspetta che faccio il raccolto e qualche seme te lo do io e poi se hai delle varietà in mente ti mando il nome dei siti che già ho provato.
Simoz, sono felice che ti vada bene quell'habanero, forte e fruttato.
La Nanni ha un morouga blend bellissimo e nelle sue mani sarà da foto al momento giusto.
Finalmente il gruppo degli amanti del peperoncino aumenta:biggrin2:
-
io li ho piantati a caso quest'anno, piu che altro per avere qualche frutto fatto da me, ma sono rimasto super affascinato da queste piante, assumono delle forme bellissime, l'anno prossimo mi riempio il balcone, visto che almeno di quelle posso farlo!:biggrin2:
-
Giusto simoz, almeno quelle è?
Ti quoto in pieno, sono stupende e di svariate forme e colori.
Sono solo un po' più difficili da tirar su, vogliono tanto amore e passione.
A noi non manca di sicuro:biggrin2:
-
Ehi resina, volevo chiederti una cosa: un giorno sono rimasto ammaliato dalla foto di una pianta di bolivian rainbow, e sono andato in giro a cercarne le sementi. I semi più simili a ciò che cercavo riportano come nome della varietà "pyramid", e sono dei capsicum chinense, ma di questa varietà non c'è assolutamente traccia in rete. Che dici, sono ibridi creati dall'azienda che vende i semi o altro? Non so ancora raccapezzarmi nel mondo dei peppers :biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resina
Giusto simoz, almeno quelle è?
Ti quoto in pieno, sono stupende e di svariate forme e colori.
Sono solo un po' più difficili da tirar su, vogliono tanto amore e passione.
A noi non manca di sicuro:biggrin2:
Vabbe qualche pianta di ganja ce la metto comunque per sicurezza :biggrin2: