Moran è verdeee , ma che ti fumi :biggrinthumb: ?
Visualizzazione Stampabile
Moran è verdeee , ma che ti fumi :biggrinthumb: ?
:sm_clapper:mi associo a Martani e faccio tantitantissimi auguri ai nuovi moderatori..sempre più al verde questo paese:punkif5:
Era ora:biggrin2:.....grandi ragazzi, puzzate di meno da quando avete cambiato vestito:mf_farmer:
Come siete belli tutti verdi:punkif5:
Meritatissimo, lo staff si tiene sempre stretto le persone "speciali".
Complimenti hai nuovi mod,:icon_smoke:
Senza offesa, negli anni voi non vi siete dimostrati dei campioni di imparzialità, valutare il lavoro di un collega ti porta ad essere sempre di parte,soprattutto quando ci sono di mezzo rapporti personali, quindi non vedo il motivo per cui non deve essere ben accetto un feedback da parte di un utente, che si, può risultare uno spammer, però per dovere di cronaca anche fra di voi ci sono ex utenti che all'inizio vuoi per entusiasmo o esibizionismo hanno intasato il forum essendo onnipresenti a qualsiasi ora del giorno e della notte (si yomi mi riferisco soprattutto a te, però sai che non c'è malizia nelle mie parole,anzi).
Quindi complimenti a moran per essere diventato sceriffo a tutti gli effetti, sei davvero un ottimo moderatore, complimenti anche agli altri cresimati, bberry su tutti ❤️.
El barto, sta calmata però dattela per davvero eh!?!
Nessun problema, e quello che scrissi ad Elbarto 5 giorni fa, quando mi chiese scusa con un pm, che nei primi tempi del forum, ero esuberante anche io.
Avevo una media di 11 messaggi al giorno, ora scesa a 5.8.
Quindi Gam, hai pienamente ragione su quasi tutto:
solo non ho mai aperto così tanti topic uno dietro l'altro!!:icon_lol:
Punti di vista @Gam, io ad esempio ho dato a Rich varie infrazioni e continua ad essere mio amico nonostante abbia un ban di 3 mesi, Piro l'ho perso per averlo bannato, non mi sembra di essere affatto imparziale, metto d'avanti il mio operato agli amici stessi e continuerò a farlo, quelli veri vanno oltre a certe cose.
Anche gli altri dal mio punto di vista sono imparziali e poi nessuno è perfetto, neanche io e per questo siamo in tanti nello staff, le decisioni le prendiamo tutti insieme solo dopo averne parlato abbondantemente:polliceu:
Concordo con quanto detto da Resina...nessuno e' perfetto e poi ci sono anche le giornate no, per questo se tutti cerchiamo di fare onestamente del nostro meglio i rapporti veri non verranno intaccati...e qualche errore ci puo' anche stare, verra' compreso, perdonato e magari corretto grazie all'aiuto degli altri, senza note di merito o demerito per nessuno.
Se la buona fede e' alla base di una scelta c'e' poco da dire.:biggrin2:
Felicissimo, mod all altezza e sopratutto equilibrati. :polliceu::polliceu::polliceu: