Visualizzazione Stampabile
-
è brutto da dire ma ragazzi è così tanto difficile gestire un forum del genere? avete cambiato mille mila server diversi e fatto modifiche per "accelerare" il forum e per 60 utenti connessi tutti sti problemi??
A mio primo occhio sono attacchi DDOs visto che mandano in down l intero sito, sia il forum sia il sito stesso….
spero di sbagliarmi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jointer
è brutto da dire ma ragazzi è così tanto difficile gestire un forum del genere? avete cambiato mille mila server diversi e fatto modifiche per "accelerare" il forum e per 60 utenti connessi tutti sti problemi??
A mio primo occhio sono attacchi DDOs visto che mandano in down l intero sito, sia il forum sia il sito stesso….
spero di sbagliarmi
Facil critichè , dificil recitè* Jointer.. Cercano persone brave e volenterose, per aiutare, proponiti.
Spero che si metta a posto tutto, ora ad esempio va bene..
Buon lavoro, @cionfs , dacci dentro come se non ci fosse un domani, altrimenti të sciapu ij oss**:biggrin2:!!:punkif5:
*Facile criticare, difficile recitare, proverbio piemontese
**Ti spacco le ossa in piemontese
-
Citazione:
Yomi
Facil critichè , dificil recitè* Jointer.. Cercano persone brave e volenterose, per aiutare, proponiti.
Spero che si metta a posto tutto, ora ad esempio va bene..
Buon lavoro, @
cionfs , dacci dentro come se non ci fosse un domani, altrimenti të sciapu ij oss**:biggrin2:!!:punkif5:
*Facile criticare, difficile recitare, proverbio piemontese
**Ti spacco le ossa in piemontese
non ho tempo per aiutare a gestire un forum…in futuro si può parlarne e in caso ci trasferiamo nel mio server:whistling:
-
Citazione:
jointer
non ho tempo per aiutare a gestire un forum…
Per me è no (cit.)
Citazione:
jointer
in futuro si può parlarne e in caso ci trasferiamo nel mio server:whistling:
se non è in olanda, scordatelo :biggrin2: e se è in olanda, scordatelo ugualmente :biggrin2:
E comunque "nì", erano "attacchi DDoS". Per lo più erano bot che richiamavano diverse cose e cercavano di fare sniffing mentre il sistema li bloccava quindi si sono messi in modalità "accanita" :biggrin2:
Queste tipologie di "critiche" io le eviterei. Non aiutano ne voi ne chi si sbatte da dietro a fare tutto.
Detto questo. Passo e chiudo.
-
Citazione:
cionfs
Per me è no (cit.)
se non è in olanda, scordatelo :biggrin2: e se è in olanda, scordatelo ugualmente :biggrin2:
E comunque "nì", erano "attacchi DDoS". Per lo più erano bot che richiamavano diverse cose e cercavano di fare sniffing mentre il sistema li bloccava quindi si sono messi in modalità "accanita" :biggrin2:
Queste tipologie di "critiche" io le eviterei. Non aiutano ne voi ne chi si sbatte da dietro a fare tutto.
Detto questo. Passo e chiudo.
le critiche le faccio eccome!
Sinceramente in questo tipo di forum in cui molte persone postano foto dei propri coltivi e quindi "rischiando" di essere beccati non sottovaluterei l importanza della sicurezza soprattutto ora che mi confermi quello che ho pensato….posso chiederti cosa cercavano?
p.s le critiche sono sempre costruttive ergo aiutano:polliceu:
-
Cosa cercavano non credo sia cosa che ti interessi. :biggrin2:
Citazione:
p.s le critiche sono sempre costruttive ergo aiutano:polliceu:
Quelle costruttuve, non gli attacchi. :polliced:
-
Come dicevano in supergulp : "tutto è bene quel che finisce bene"
cionfs certo che il tuo avatar è...:)
-
@jointer te lo dico con la massima serenità: rilassati adesso, accenditi un torcione e lascia lavorare cionfs. Grazie.
-
Citazione:
folgore
@
jointer te lo dico con la massima serenità: rilassati adesso, accenditi un torcione e lascia lavorare cionfs. Grazie.
Io sono semplicemente interessato a salvaguardare la mia sicurezza e siccome di informatica un pò ne so sono curioso si sapere cosa cercavano e cosa hanno preso (se ci sono riusciti).
Sai perché internet é pericoloso?
perché tutti possono sapere tutto e sinceramente farmi fottere per aver dato l iscrizione ad un forum che non salvaguarda i dati dei propri utenti mi farebbe incazzare, non sto dicendo che sia questo il caso ma permettetemi di preuccuparmi quando il webmaster "ammette" che cé qualcuno che sgarfa tra i nostri dati....
detto ció buon lavoro
-
La tua sicurezza è minata nel momento stesso in cui decidi di condividere foto e info riguardanti un tuo coltivo, anche fosse tutto" ipersicuro". Nessuno ti obbliga.