Ahhhhh!!
Ecco allora chi era quella donzella che mi sembrava di aver visto già da quache altra parte! :-]
Visualizzazione Stampabile
Ahhhhh!!
Ecco allora chi era quella donzella che mi sembrava di aver visto già da quache altra parte! :-]
Come molti di voi sapranno, a Parma la T.I.A.C.C.A.C.I. Produzioni, ha lanciato un sondaggio per capire, analizzare, esplorare e dare un idea più veritiera, del semisommerso mondo della Canapa.
Abbiamo raccolto circa 200 adesioni, ci piacerebbe almeno raddoppiarle per stillare un’indagine completa, ma soprattutto sincera.
Potete trovare le istruzioni e le domande al seguente indirizzo: http://www.tiaccaciproduzioni.info/s...topic.php?t=57
Grazie a tutti ;-)
Mi dispiace ragazzi ma non potrete godere e approfittare della mia presenza (uah ah ah) oltre a quella di Favola (e qui non la godrete sul serio). Ma se qualcuno il giorno dopo, visto che è domenica, vuol fare un giro dalle mie parti (Fi) e ha un venti/trenta euro da buttar via (?) in una bella mangiata, si può organizzare qualcosa. Poi c'è il caffè e anche l'ammazzacaffè.[addsig]
Non vi preoccupate ragazzi, pochi ma buoni ci siamo anche noi che rimaniamo a casa (Favola, auguri per il ginocchio) e statene certi che sentiranno almeno un po' la nostra mancanza quei puzzoni che come c'è una manifestazione non postano niente. A presto, sono sicuro che un giorno ci vedremo tutti insieme, magari con un biglietto attaccato per farci riconoscere ma ci incontreremo[addsig]
parto adesso da torino.... per le 16, 30 sono a parmaaaaaaaa
è stato bellissimo! purtroppo troppo breve (io sono ripartito per torino venerdì notte) ma molto intenso!
ho conosciuto persone meravigliose e ritrovato vecchi amici...
tra l'altro voglio ringraziare il rosso: sei un vero mago!
e adesso... avanti coi carri e organizziamoci per l'autunno: dobbiamo farci sentire...
un abbraccio a tutti
giovanni
OK già che sono qua approfitto per fare qualche domanda visto che se ce la fo con lo studio ci faccio un salto: quanto costa? E il campeggio? Non c'è scritto nulla a proposito dei prezzi ma mi pare così strano tutto a gratis..
Complimenti allora!! Sai da noi si dice \"chi regala è morto da tempo\"... ma forse qualcuno è sopravvissuto... magari grazie a Maria :-D :-D
OK credo di poter assicurare la mia presenza.. in realtà vengo con la mia ragazza e 2 amici... Mi raccomando io ho \"sponsorizzato\" la festa con loro, non fatemi fare brutta figura :-)
Dovrei esserci dal venerdì al sabato... PAURAAAAAA!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tacchi il 03-09-2006 17:25 ]
Mi spiace ragazzi ma non potrò venire.... non sapete quanto mi girano!! Purtroppo 2 amici che dovevano venire mi hanno dato buca, e a questo punto sono a piedi :-( :-( :-(
Divertitevi anche per me :-[