Eccoli arrivati!!
Matarò Blue! Ci speravo.. tra tutti sono quelli che mi ispiravano di più!
Tra l'altro hanno un packaging fighissimo! Stessa custodia dei Cd, antisgamo e antirottura!
Grazie ancora ragazzi! :D
Visualizzazione Stampabile
Eccoli arrivati!!
Matarò Blue! Ci speravo.. tra tutti sono quelli che mi ispiravano di più!
Tra l'altro hanno un packaging fighissimo! Stessa custodia dei Cd, antisgamo e antirottura!
Grazie ancora ragazzi! :D
Ahahah! Ti ho scritto nel thread! Mi hai anticipato!! :D
ragazzi ma a me i semi non sono ancora arrivati
Hola Roor, hai letto questo punto del regolamento?
Te lo chiedo, perché capitò a me!!:icon_lol:
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank che avete vinto
:punkif5:
bella raga sono appena arrivati :biggrinthumb:
lo strein è hindiana auto-flowering
È iniziato l'autunno, chi ha un lavoro è tornato a lavorare e chi studia è tornato a lezione. Chi non ha né un lavoro né un corso di studi, è tornato a protestare contro l'inutile classe dirigente. Chi coltiva indoor ha riacceso gli impianti e chi coltiva outdoor ha raccolto le prime piante e sta aspettando con impazienza che maturino anche le ultime.
Tutto questo avviene mentre il paese si avvia verso nuove elezioni, mentre la Germania riconferma la propria classe politica, mentre la Spagna torna a porsi qualche domanda sulla propria Costituzione e mentre Enjoint continua a distribuire semi per tutta la penisola grazie all'Enjoint Seeds Contest...
Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.
I vincitori del mese di Settembre sono:
IlManico, per il suo outdoor 2013. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.
Dennycartina, per il suo ciclo di Allkush. Per lui un pacchetto di semi dalla Kannabia.
Abram, per il suo ciclo Channel+ VS Green Poison. A lui spetta un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.
Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Ottobre -giusto prima di Halloween- con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!
Grandi ragazzi!! Complimenti a tutti! :biggrinthumb:
Complimenti a il manico,dennycartina,e abram,li avete proprio meritati!
:polliceu::polliceu::polliceu:
:punkif5: